Storie Italiane, Loredana Lecciso commenta l’invito di Al Bano di passare il Natale insieme a Romina Power

La giornalista Loredana Lecciso è stata ospite dell'ultima puntata di "Storie Italiane"; dove tra le tante cose ha commentato anche il clamoroso invito dell'ex compagno Al Bano Carrisi.

Storie Italiane, Loredana Lecciso commenta l’invito di Al Bano di passare il Natale insieme a Romina Power

Loredana Lecciso, giornalista ed ex compagna del celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi, è stata ospite dell’ultima puntata di “Storie Italiane“, dove si è raccontata a cuore aperto, tra passato e presente, evitando abilmente di replicare alle domande più e manenendo ancora una volta toni quanto più possibili diplomatici per mantenere sempre sereno il rapporto con il padre dei suoi figli. 

La popolare giornalista di Lecce ha imparato a sue spese che i colpi di testa non sono la strada giusta da seguire, celebre in tal senso la sfuriata che fece ad Al Bano in diretta telefonica mentre lui si trovava in Honduras come concorrente del reality show – condotto allora da Simona Ventura – “L’Isola dei Famosi“.

La risposta di Loredana all’invito di Al Bano

Nenache qualche giorno fa il celebre “Leone di Cellino San Marco” ha dichiarato nel corso di un’intervista al settimanale di gossip “Chi” di avere il desiderio di poter trascorrere il Natale insieme a Loredana Lecciso e Romina Power, le sue due ex che gli hanno dato la gioia di avere ben sei figli.

Ed è proprio nel salotto di Eleonora Daniele che la Lecciso ha ripreso l’argomento commentando le parole di Al Bano nel modo seguente: “Se questo può rendere felice Al Bano, ben venga! Perchè no?” – poi la giornalista ha proseguito sottolineando – “La mia priorità è che i miei figli trascorrano questo giorno assieme al papà e alla mamma“.

Loredana dunque ancora una volta mette al primo posto la serenità e la felicità dei suoi figli, e concludendo il suo discorso ha affermato: “Poi non sarò certo io a chiudere la porta in faccia a nessuno, assolutamente, sarebbe sicuramente un momento di felicità per Al Bano“. Se la Lecciso si è mostrata disponibile a commentare le ultime dichiarazioni sui festeggiamenti natalizi di Al Bano, cosa diversa è stata quando la Daniele ha mostrato un Rvm dell’ospitata di Al Bano da Bianca Berlinguer a “Carta Bianca“, dove il cantante ha sottolineato l’incompatibilità con Loredana Lecciso.

Un colpo basso? Forse, ma Lorendana non ha preso la palla al balzo per replicare, preferendo trincerarsi in frasi diplomatiche e sibilline, cercando di cambiare discorso.

Continua a leggere su Fidelity News