Storie Italiane, Francesco Moser consiglia al figlio Ignazio la location per le nozze e lancia una frecciata a Cecilia

A "Storie Italiane" è stato ospite Ignazio Moser, fidanzato con Cecilia Rodriguez. In collegamento il padre Francesco ha lanciato parecchie frecciatine alla coppia.

Storie Italiane, Francesco Moser consiglia al figlio Ignazio la location per le nozze e lancia una frecciata a Cecilia

Sono passati ormai due anni dall’edizione del Grande Fratello Vip che ha visto iniziare la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La loro relazione va avanti più solida che mai, tanto che in molti si chiedono quando arriveranno le nozze e l’arrivo della cicogna.

Ignazio, durante la trasmissione di Rai “Storie Italiane” ha rassicurato i suoi fan, annunciando che sia il matrimonio sia l’arrivo di un bebè sono progetti presenti nel loro futuro. Non ha precisato altro, lasciando tutto in sospeso. Chi, invece, non è rimasto sul vago è stato il padre, l’indimenticabile ciclista Francesco Moser. L’ex sportivo infatti, ha voluto spendere due paroline sia sul figlio che sulla futura nuora.

Francesco Moser, il commento su Cecilia e il futuro di Ignazio

Il cruccio suo più grande è il fatto che l’azienda di famiglia – per chi non lo sapesse si tratta di un’importante azienda vinicola situata nei pressi di Trento – non sia gestita dal figlio, impegnato in altre “distrazioni” che, secondo il parere di Moser senior, sono destinate a concludersi presto: “Non credo durerà per sempre questa cosa dello spettacolo. Spero che Ignazio possa presto tornare ad occuparsi a tempo pieno dell’attività di famiglia”.

Passa a commentare il comportamento della bella Cecilia, per lui un po’ deludente: “È una brava ragazza ma non è molto abituata alle faccende domestiche. Imparerà. Insegneremo qualcosa di più a Cecilia, forse l’anno prossimo riuscirà a cavarsela con l’orto”, dichiara con convinzione uno speranzoso Moser, ma per molti tutto questo sarà destinato a rimanere un’utopia.

Felice, comunque, di sapere suo figlio sereno, avanza anche la proposta per un’eventuale location per il matrimonio: “Si potrebbe fare qui, nella cappella di famiglia”. Anche il rapporto con la famiglia di Cecilia sembra essere ottimo, infatti precisa che più volte i genitori della Rodriguez, Gustavo – che, rivela Moser, si è offerto spesso di aiutarlo con la motosega – e Veronica, gli hanno fatto visita e con loro hanno portato il nipotino Santiago, figlio di Belen. Quest’ultima, invece, non è ancora andata a trovare la famiglia di Ignazio.

Continua a leggere su Fidelity News