Iscriviti

Storie Italiane, Enzo Salvi replica agli attacchi degli haters dopo la morte del suo cane: "Era un dono divino"

L'attore Enzo Salvi ha emozionato tutti nel corso di una recente intervista a "Storie Italiane", dove ha parlato del dramma che lo ha travolta, così come degli attacchi degli haters subiti.

Televisione
Pubblicato il 14 novembre 2019, alle ore 12:50

Mi piace
6
0
Storie Italiane, Enzo Salvi replica agli attacchi degli haters dopo la morte del suo cane: "Era un dono divino"

L’attore Enzo Salvi è stato ospite del salotto televisivo di Eleonora Daniele a “Storie Italiane“, dove ha parlato del grande amore provato per il suo cane – che purtroppo non c’è più -, lasciandosi andare alla commozione e alle lacrime nel ricordare chi per lui è stato come un figlio ed ha riempito dei vuoti importanti con la sua presenza.

Quando è venuto a mancare il suo cane, Salvi ha condiviso il suo dolore ed il ricordo di Victor con dei post ed immagini pubblicate sul suo profilo nel noto social network di condivisioni d’immagini Facebook, ma è stato attaccato dai soliti leoni della tasteria, che senza tanti giri di parole gli hanno detto che stava esagerando perché Victor era solo un cane. 

Enzo Salvi racconta il suo dramma 

Con il suo racconto Enzo catalizza l’attenzione del pubblico, che gela davanti alle sue parole, perché gli animali sono esseri umani e a loro va portato eguale rispetto e considerazione. Salvi ha scritto nella notte una poesia per il suo amato Victor che, con il consenso di Eleonora, legge in tv, emozionando tutti.

Mi manchi per me eri come un figlio“, dice il comico, per poi aggiungere – “Sto male. Il tuo posto è freddo, vuoto. Quella che era la tua cuccia adesso è il mio cuore“. L’attore sottolinea il fatto che Victor per lui è stato come un angelo sceso dal cielo, perché avere un cane è una fortuna immensa.

Dopo essere stato attaccato duramente dagli haters, Salvi ha replicato duramente a chi lo ha offeso e preso in giro per aver esternato i suoi sentimenti ed il suo dolore per la perdita di Victor. Eleonora Daniele così come tanti ospiti e persone presenti in studio hanno sostenuto l’attore, che ha poi ricevuto anche le parole di Raffaella Fico, che ha commentato: “Il cane ti dà l’amore incondizionato e non chiede nulla in cambio.Sono esseri umani, gli manca la parola“. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Il dramma raccontato da Enzo Salvi ci riporta ad una annosa riflessione: l'amore per un cane può essere paragonato a quello per una persona? Gli animali - non solo i cani - a mio avviso sono sicuramente più genuini e privi di ipocrisia. Ci regalano amore incondizionato e sono davvero una presenza importante nella vita di ognuno di noi. Posso comprendere le parole ed il dolore di Salvi, e condanno fermamente chi si permette di deridere e oltraggiare con offese di ogni tipo, coloro che vivono un dolore per la perdita del loro amato cane - o altro animale-, ormai diventato un componente della famiglia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!