Storie Italiane, Chicco Nalli parla di Tina Cipollari e si commuove: "Sono ancora geloso!"

Chicco Nalli ospite a 'Storie Italiane' il programma condotto da Eleonora Daniele ha parlato della fine del matrimonio con Tina Cipollari. L'hair stylist ha altresì ammesso e svelato di essere ancora geloso della sua ex moglie.

Storie Italiane, Chicco Nalli parla di Tina Cipollari e si commuove: "Sono ancora geloso!"

Chicco Nalli è stato ospite del programma ‘Storie Italiane’ condotto da Eleonora Daniele nel quale ha parlato anche della fine del suo matrimonio con l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. L’hair stylist si è molto commosso rivedendo alcune sue immagini che lo ritraggono appunto in compagnia della vamp svelando come entrambi hanno preso la decisione di separarsi.

“Siamo andati in Grecia due anni fa in vacanza e lì siamo stati una notte intera a parlare, non succedeva da anni. Erano le 4 del mattino, i bambini dormivano. Ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto: ‘Ma che stiamo a fa’?. L’amore è finito da parte mia e la stessa cosa mi ha ribadito lei” ha infatti raccontato Chicco svelando appunto come sia lui cheTina hanno deciso di comune accordo di porre fine alle nozze.

Il motivo vero e proprio che ha causato la rottura ad oggi non lo sa nemmeno l’hairstylist ma sicuramente è da attribuire ai tantissimi impegni professionali di entrambi. “Tutto quello che ho cercato di costruire è stata una linea dove volevo arrivare e dove volevo essere. La famiglia è stato sempre il mio grande sogno” ha dichiarato Nalli ammettendo altresì che questi momenti ti portano a riflettere.

Forse il troppo lavoro li ha allontanati ma Chicco è sicuro che da parte sua ha sempre cercato di guardare come prima cosa la famiglia e l’amore ma purtroppo a volte ci si rende conto che non si può fare più nulla e una cosa è destinata a finire. Fortunatamente Chicco e Tina hanno mantenuto un ottimo rapporto soprattutto per l’amore dei tre figli.

L’hair stylist, dopo una storia con la giornalista Myr Garrido è single, mentre la Cipollari ha una relazione con lo chef Vincenzo FerraraNalli, sinceramente, ha ammesso di essere un po’ geloso perché con Tina c’è un rapporto ma soprattutto c’è un meccanismo che lo fa ritornare indietro nel tempo, dove ci sono i figli, le litigate, le gioie e i progetti che purtroppo sono stati realizzati però a metà.

Continua a leggere su Fidelity News