Stefano De Martino sbarca su Netflix con un docu-film sulla sua vita: da "Amici" a Belen Rodriguez

Il popolare ex ballerino del talent show di "Amici" Stefano De Martino sarebbe in procinto di realizzare un documentario sulla sua vita professionale oltre che sentimentale: ecco i dettagli.

Stefano De Martino sbarca su Netflix con un docu-film sulla sua vita: da "Amici" a Belen Rodriguez

Stefano De Martino, il popolare ex ballerino del talent show di Canale 5 “Amici”, è tornato alla ribalta della cronaca non per la sua presunta love story con la stilista Gilda Ambrosio, bensì per una sua nuova sfida professionale che lo vedrebbe all’opera per la realizzazione di un documentario sulla sua vita da sogno, che in breve tempo lo ha portato da Torre Annunziata al palco di “Amici”, quindi marito di Belen Rodriguez. 

Una vita sicuramente molto piena quella di Stefano De Martino, che incarna un sogno diventato realtà, cioè quello del ragazzo di provincia che si fa strada nel mondo dello spettacolo, diventando molto popolare e seguitissimo non solo dal pubblico televisivo, ma anche sui social network dove ormai condivide buona parte della sua quotidianità.

Stefano De Martino sbarca su Netflix

L’ex inviato de “L’Isola dei Famosi” non è soltanto il personaggio televisivo che noi tutti conosciamo, ma anche imprenditore – ha infatti aperto un negozio di abbigliamento – ed presto anche produttore ed interprete di una docuserie su Netflix. A dare la notizia è stato il settimanale “Chi” – diretto da Alfonso Signorini – che nella sezione “Perle di gossip” rivela che il ragazzo originario di Torre Annunziata, starebbe puntando alla piattaforma digitale contenuti streaming on demand, per proporre il docufilm che racconti la sua vita.

Un progetto molto ambito, bello, che porterebbe su Netflix il numerossissimo folto pubblico di De Martino, sicuramente diverso e più generalista di quello che abitualmente ulitizza la piattaforma, ricca di prodotti cinematofragici, serie tv e documentari. Certo è che De Martino ha molto da raccontare, perché incarna il sogno italiano del tutto è possibile.

Dai talent show – Amici e L’Isola dei Famosi – alla vita privata – tra le sue storie più note quella con la cantante Emma Marrone, lasciata poi per sposare Belen Rodriguez -, una vita che appare più come un romanzo complesso, meritevole di essere raccontato. Se per molti potrebbe essere pretestuoso che De Martino afccia una docuserie sulla sua vita, di contro c’è chi annuncia già la possibilità che diventi non solo un successo, ma un esempio per tanti, affinché non perdano mai la speranza.

Continua a leggere su Fidelity News