Stefano De Martino è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi: battuto Daniele Bossari

Un'esclusiva del settimanale "Oggi" ci rivela che Stefano De Martino è ufficialmente il nuovo inviato dell'Isola dei Famosi. Daniele Bossari battuto.

Stefano De Martino è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi: battuto Daniele Bossari

I preparativi dell’Isola dei Famosi stanno continuando. Come ci rivela il settimanale “Oggi”, il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi è Stefano De Martino, che ha battuto anche la concorrenza di Daniele Bossari, con quest’ultimo che è un osso duro poiché negli ultimi mesi è entrato nel cuori dei telespettatori per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Stefano De Martino quindi prenderà il posto di Stefano Bettarini, con quest’ultimo che non fu molto apprezzato per come svolse il suo ruolo. Infatti i telespettatori ricordano ancora la sua vicenda con Dayane Mello, dove prima i due si baciarono sull’Isola dei Famosi e poi si allontanarono, con entrambi che si punzecchiarono sui social network, prima che la modella trovò un nuovo fidanzato.

Quindi il ballerino quindi saluta ovviamente Maria de Filippi ed il talent show di “Amici”, trasmissione che a lui resterà molto cara poiché lo ha lanciato sia come un ottimo ballerino che come buon conduttore. Tuttavia, proprio perché andrà in Honduras per seguire i naufraghi, il ballerino non può condurre anche l’edizione di Amici, e quindi il daytime sarà affidato ad un altra persona ancora sconosciuta.

Il popolo del web comunque è molto felice di vedere Stefano De Martino come nuovo inviato dell’Isola dei Famosi, che avrà il compito di seguire i naufraghi passo per passo. Infatti, già da quando uscì l’indiscrezione, ci furono molti tweet a favore del ballerino, con in molti che preferivano lui a Daniele Bossari, anche se quest’ultimo è molto amato dal pubblico di casa per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Per il momento quindi le uniche due certezze di questa Isola dei Famosi sono i due conduttori, poiché Alessia Marcuzzi è confermata. Sui nuovi concorrenti non si sa praticamente nulla, dove sono uscite solamente delle voci che rivelavano che sia Rita Rusic e Iva Zanicchi hanno rifiutato la proposta.

Continua a leggere su Fidelity News