Iscriviti

Stefano De Martino conteso tra Rai e Mediaset: la scelta finale del ballerino e il programma che condurrà

Stefano De Martino è conteso tra Rai e Mediaset. Il ballerino ha però fatto la sua scelta definitiva: vediamo cosa ha deciso Stefano e quali programmi condurrà.

Televisione
Pubblicato il 20 giugno 2021, alle ore 19:07

Mi piace
8
0
Stefano De Martino conteso tra Rai e Mediaset: la scelta finale del ballerino e il programma che condurrà

Stefano De Martino. Tutti lo vogliono, tutti lo cercano. Il ballerino, grazie alla sua partecipazione ad “Amici” nelle vesti di concorrente, ha dato vita a una carriera tutta in discesa. Il gossip ha sicuramente aiutato e il matrimonio poi naufragato con la modella Belen Rodriguez, ha fatto la sua parte. A fare la sua parte e anche tanto, ci ha pensato pure Maria De Filippi, pigmalione per De Martino.

Stefano ha poi spiccato il volo, conducendo “Made in sud” e “Stasera tutto è possibile” in Rai e occupando il ruolo di giudice durante l’ultimo serale di “Amici”, a Mediaset. Adesso però è giunto il momento, per le due grandi società, di programmare la prossima stagione televisiva e a quanto pare, il nome di De Martino sarebbe sul taccuino di entrambe.

Sia Mediaset che la Rai vorrebbero il ballerino sul loro libro paga, letteralmente conteso tra la rete del Biscione e quella di viale Mazzini. Nelle ultime settimane sono circolate voci sempre più insistenti, circa un affiancamento del ballerino a Lorella Cuccarini la domenica pomeriggio su Canale 5. L’ipotesi della coppia Cuccarini – De Martino, è sempre più accreditata.

Successivamente si è parlato di un programma su Italia 1 tra giochi musicali e comicità, ma la verità è che tutto sembra essere saltato. A parlarne è stato Davide Maggio, il quale ha svelato quale è stata la scelta finale di Stefano e cosa condurrà. Stando alle parole di Maggio, De Martino “tradirà” Mediaset e la De Filippi per restare in Rai. Pare abbia deciso di dedicarsi alla prima tv di stato.

Stefano è stato confermato al timone di “Stasera tutto è possibile” e ci sarebbe anche un evento speciale organizzato dal centro produzioni di Napoli. “Si è detto che c’erano delle trattative per Canale 5. Non era una cosa molto concreta. Quello che è vero è che pare che lui abbia alzato la posta per rinnovare il suo contratto con la Rai. Lui dovrebbe condurre nuovamente Stasera Tutto è Possibile. C’è già un altro programma per lui. Verrà organizzata una serata evento dal centro di produzione Rai di Napoli e dovrebbe condurre proprio De Martino“, questo è quanto si apprende. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che giustamente De Martino ha deciso di appendere le scarpette dal ballerino al chiodo, per dedicarsi alla carriera di conduttore. Visti i risultati e considerando che entrambe le reti lo vogliono, vuol dire che sta facendo un buon lavoro. Se alla fine ha scelto la Rai è perché sicuramente Stefano avrà avuto i suoi buoni motivi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!