Iscriviti

Stanno per iniziare le riprese di "Diavoli", la serie con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

"Diavoli" è una nuova serie le cui riprese cominceranno a settembre tra Londra e Roma. Una serie ambientata nel mondo della finanza che ha tra i protagonisti volti amati quali Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.

Televisione
Pubblicato il 14 agosto 2018, alle ore 11:41

Mi piace
8
0
Stanno per iniziare le riprese di "Diavoli", la serie con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

A settembre, la capitale del regno Unito, Londra, appunto, ospiterà le riprese della serie Diavoli, annunciata da Sky Italia e Lux Vide. Si tratta di una serie di 10 episodi che si basa sul romanzo di Guido Maria Brera, interpretata da due attori molto noti e amati dal grande pubblico: Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. 

Si tratta di una serie in cui il potere, la finanza, i disinganni sono il filo conduttore, prodotta in collaborazione con Orange Vision e distribuita a livello internazionale da Sky Vision. Si tratta di una serie che vede un cast eccezionale: Patrick Dempsey, noto come il Dottor Shepher di Grey’s Anatomy e Alessandro Borghi, conosciuto per aver lavorato in Suburra, The place, ecc. Accanto a loro, altri attori tra cui: Laia Costa (Victoria), Malachi Kirby (Radici), Paul Chowdhry (Swinging with the Finkels), Pia Mechler.

Dal momento che tratta di finanza, la sede è una banca americana in cui Massimo Ruggero interpretato Alessandro Borghi, è cresciuto nel mondo finanziario da Dempsey che veste i panni di Dominic Morgan, CEO della banca. Il protagonista, Ruggero, sarà coinvolto in una guerra finanziaria con l’Europa in cui deve scegliere se allearsi con il suo mentore o decide di contrastarlo. 

La regia di questa serie è affidata a Nick Hurran, un inglese che ha lavorato in tantissime altre serie, da  Doctor Who a Fortitude, solo per citarne alcune. Oltre ad essere il regista, è anche il supervisore artistico della serie. Accanto a lui, nella collaborazione vi sarà Jan Michelini che ha lavorato nella stesura de I medici, insieme a tantissimi altri scrittori e sceneggiatori. 

Si tratta di una scommessa, perché è una serie completamente diversa dalle altre, in quanto è ambientata nel mondo finanziario che non si è mai visto in televisione ed è un genere che non è sempre apprezzato dal pubblico.  La serie dovrebbe uscire tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Una serie davvero particolare e diversa dal solito, ma anche molto rischiosa. Personalmente, non sono molto affascinata dal mondo della finanza e quindi non so se la vedrò. Sarà interessante vedere Patrick Dempsey indossare i panni del banchiere dopo aver fatto sognare moltissime donne indossando il camice del Dottor Stranamore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!