Stanno per iniziare le riprese di "Diavoli", la serie con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

"Diavoli" è una nuova serie le cui riprese cominceranno a settembre tra Londra e Roma. Una serie ambientata nel mondo della finanza che ha tra i protagonisti volti amati quali Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.

Stanno per iniziare le riprese di "Diavoli", la serie con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

A settembre, la capitale del regno Unito, Londra, appunto, ospiterà le riprese della serie Diavoli, annunciata da Sky Italia e Lux Vide. Si tratta di una serie di 10 episodi che si basa sul romanzo di Guido Maria Brera, interpretata da due attori molto noti e amati dal grande pubblico: Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. 

Si tratta di una serie in cui il potere, la finanza, i disinganni sono il filo conduttore, prodotta in collaborazione con Orange Vision e distribuita a livello internazionale da Sky Vision. Si tratta di una serie che vede un cast eccezionale: Patrick Dempsey, noto come il Dottor Shepher di Grey’s Anatomy e Alessandro Borghi, conosciuto per aver lavorato in Suburra, The place, ecc. Accanto a loro, altri attori tra cui: Laia Costa (Victoria), Malachi Kirby (Radici), Paul Chowdhry (Swinging with the Finkels), Pia Mechler.

Dal momento che tratta di finanza, la sede è una banca americana in cui Massimo Ruggero interpretato Alessandro Borghi, è cresciuto nel mondo finanziario da Dempsey che veste i panni di Dominic Morgan, CEO della banca. Il protagonista, Ruggero, sarà coinvolto in una guerra finanziaria con l’Europa in cui deve scegliere se allearsi con il suo mentore o decide di contrastarlo. 

La regia di questa serie è affidata a Nick Hurran, un inglese che ha lavorato in tantissime altre serie, da  Doctor Who a Fortitude, solo per citarne alcune. Oltre ad essere il regista, è anche il supervisore artistico della serie. Accanto a lui, nella collaborazione vi sarà Jan Michelini che ha lavorato nella stesura de I medici, insieme a tantissimi altri scrittori e sceneggiatori. 

Si tratta di una scommessa, perché è una serie completamente diversa dalle altre, in quanto è ambientata nel mondo finanziario che non si è mai visto in televisione ed è un genere che non è sempre apprezzato dal pubblico.  La serie dovrebbe uscire tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. 

Continua a leggere su Fidelity News