Stalker ospite dalla D’Urso, la Lucarelli attacca: "Davvero brava!"

Anthony Manfredonia usa il diritto di replica dalla D'Urso per rispondere alle accuse dell'ex moglie Mary, che lo ha denunciato per stalking nella stessa trasmissione. Ma a Selvaggia Lucarelli questo non va giù: "Che bel servizio che fa alle donne!"

Stalker ospite dalla D’Urso, la Lucarelli attacca: "Davvero brava!"

Qualche settimana fa, dalla D’Urso c’era stata un’ospite particolare: Mary, una donna che era stata vittima di stalking da parte dell’ex, denunciato e poi arrestato a causa della persecuzione che metteva in atto sulla donna. Ma queste accuse, nonostante il processo non sia ancora stato fatto, non sono proprio andate giù ad Anthony Manfredonia, il quale ha usufruito del diritto di replica proprio al programma di Barbara D’Urso: “Questa donna finirà sotto accusa per stalking nei miei confronti e di altre donne”, ha detto l’ospite della D’Urso.

Barbara D’Urso, in uno slancio di ‘partigianeria’, ha affermato candidamente di credere alla donna, e Manfredonia ha replicato: Mi dovrai fare le tue scuse, ma non so se le accetterò”. A dimostrazione della sua attuale buona condotta, Manfredonia presenta l’attuale compagna, con la quale ha avuto anche un figlio. Insomma, una bella summa della tv spazzatura che tanto amano gli accaniti fan di Pomeriggio Cinque.

Selvaggia Lucarelli, fustigatrice dei cattivi costumi televisivi, non le manda a dire: “Nonostante le ex del signore abbiano mandato diffide al programma (entrambe hanno condiviso questo post, stanche di subire questa persecuzione mediatica) e Mary abbia mostrato in presenza del suo avvocato la documentazione completa alla D’Urso su denunce, referti medici e sms in cui il signor Manfredonia scriveva “Ti ammazzerò e piscerò sulla tua tomba” e ammetteva di averla picchiata (che la signora non ha letto, strano), oggi il signore è di nuovo a fare show, certamente spesato e pagato, a Domenica Live.

E il bersaglio della Lucarelli è direttamente la conduttrice, Barbara D’Urso“La signora D’Urso che invita le donne a denunciare si metta bene in testa che uno dei motivi per cui le donne non denunciano è che temono di non essere credute. Ci mancano solo le trasmissioni in cui quello che mena può andare in tv a dare della cazzara a quella picchiata, magari recitando la parte del martire suggerita dall’avvocato in vista del processo. Che bel servizio che fa alle donne la signora D’Urso, davvero brava, scrive sul suo profilo Facebook.

Continua a leggere su Fidelity News