Nella puntata di oggi 28 ottobre 2015 a Squadra Antimafia vedremo continuare la lotta ormai aperta tra Anna Cantalupo e Torrisi.
Vedremo grande protagonista anche De Silva, che è d’accordo con l’ex socio di Collina che la Cantalupo debba morire e per questo inizieranno a mettersi sulle sue tracce. Riuscirà Anna a rendersi conto del pericolo che incombe su di lei? Ma soprattutto Tempofosco e gli uomini della Duomo riusciranno in qualche modo a rintracciarla e ad arrivare in tempo?
Anna è ferita ma nonostante questo tenterà di fuggire. Gli uomini della Duomo seguono i suoi passi e tentano di tenere nascosto ai loro capi quello che sta succedendo. Ci ricuciranno? Torrisi, intanto continua ad occuparsi dell’affare del gasdotto intorno al quale ruotano i suoi affari e lo stesso patto con Filippo de Silva.
Un medico, in particolare, si è reso conto che i lavori sul gasdotto stanno avendo delle conseguenze serie sulla popolazione. Proprio per questo Torrisi incarica De Silva di occuparsi della cosa. Che cosa farà? Lo vedremo questa sera a Squadra antimafia.
Calcaterra, intanto, scoperto che la Ferretti si trova in Marocco sembra sempre più deciso a rintracciarla ed a recuperarla. Ci riuscirà? Ricordiamo, inoltre, che Rosy ha abbandonato il convento nel quale era reclusa e sembra essersi volatilizzata nel nulla. Quali sono le sue intenzioni?
Vi anticipiamo che Rosy abate tornerà presto e sarà una delle grandi protagoniste del finale di questa stagione di Squadra Antimafia. Cosa farà? Domenico sarà sempre dalla sua parte? Lo vedremo presto ma il finale si prevede carico di colpi di scena molto importanti.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Squadra antimafia per vedere cosa succederà. L’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale 5. In arrivo delle puntate davvero molto interessanti per tutti gli appassionati di questa serie tv.