Sorpresa a ‘Tu si que vales’: Stefano De Martino sostituisce Belen!

A sorpresa, l'annuncio arriva direttamente dalla signora della televisione italiana, Maria De Filippi, che spiega come nella prossima puntata di 'Tu si que vales', a metà della trasmissione, Stefano De Martino sostituirà la sua compagna Belen!

Sorpresa a ‘Tu si que vales’: Stefano De Martino sostituisce Belen!

Una star del gossip, Stefano De Martino, e da oggi anche della televisione. Uno degli uomini più invidiati d’Italia, il ballerino napoletano, che ha lasciato Emma Marrone per mettersi col sogno proibito di tutti gli italiani: la meravigliosa Belen Rodriguez, una delle più amate (e odiate!) protagoniste della nostra tv. La showgirl argentina può già vantare diverse esperienze in tv, siamo come conduttrice che come valletta: a Tu si que vales!, il programma in onda ogni sabato sera su Canale 5, è co-conduttrice dela trasmissione con Francesco Sole.

Un ruolo importante per Belen che, però, almeno per una puntata è a rischio. Così come riportato da settimanale Chi, infatti, nella prossima puntata del talent show Belen verrà sostituita nel bel mezzo della trasmissione. Da chi? Niente meno che da Stefano De Martino, il suo compagno, che verrà così ‘testato’ da conduttore! Si tratta della sua prima esperienza in questo ruolo, e chissà che non riesca a fare strada in questo campo!

E’ un momento magico per Stefano De Martino, almeno dal punto di vista professionale. Perchè dal punto di vista sentimentale, sembra che con Belen ci siano stati tempi migliori: una mini-crisi ha colto la coppia, che sembra essersi lasciata per un periodo. Ora le cose, a quanto dicono i ben informati e a quanto hanno tenuto a precisare i diretti interessati, vanno decisamente meglio.

Il ballerino divenuto famoso con Amici di Maria De Filippi, infatti, insieme al collega Marcello Sacchetta farà da supporter agli aspiranti ballerini nel daytime del talent show di Maria De Filippi. E, secondo le indiscrezioni, Stefano De Martino parteciperà anche a Pequenos Gigantes, il nuovo programma dedicato ai bambino prodotto dalla Endemol e da Fascino, che dovrebbe debuttare in Italia a gennaio, anche se ancora non è stato reso noto su quale rete. Si tratta di partecipazioni, in sostanza, ma una possibilità è stata data anche come conduttore: Stefano saprà sfruttare l’occasione al meglio?

Continua a leggere su Fidelity News