Sonia Bruganelli chiude col GF Vip: il motivo

Sonia Bruganelli ha pensato di chiudere con il GF Vip. Una decisione inaspettata, quella dell'opinionista della sesta edizione del programma. Scopriamo il perché.

Sonia Bruganelli chiude col GF Vip: il motivo

Sonia Bruganelli è una delle due opinioniste del GF Vip, giunto alla sua sesta edizione. La vediamo, infatti, accanto ad Adriana Volpe e tra le due,come sappiamo, non sono mancate le polemiche in questa prima parte del reality.

L’ultima è quella riguardante un selfie scattato dalla moglie di Paolo Bonolis che la vede immortalata insieme a Giancarlo Magalli, nemico giurato di Adriana Volpe.

Cosa ha dichiarato Sonia Bruganelli a TV Sorrisi e Canzoni

In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Sonia, che si sta cimentando per la prima volta nel ruolo di opinionista, ha ribadito di essere stata convinta dai figli, grandi fan della casa più spiata dagli italiani, ad accettare l’opportunità. Silvia e Davide, i suoi due figli più grandi, si alternano nel programma del quale sono appassionati e conoscono alcuni concorrenti.

La Bruganelli ha, in seguito, parlato dei consigli che le sta dando l’amatissimo Paolo: “Mi sta dando ottimi consigli, tipo ‘Taci'”, convinto che la linea del guardare senza entrare troppo in polemiche sia quella vincente. Il marito le ha anche consigliato di essere più diplomatica e di questa cosa, chi la conosce bene, resta stupito. Un altro suggerimento offertole dallo storico conduttore è quello di essere coerente, senza ferire le persone.

Paolo la aspetta sveglio dopo le puntate. L’opinionista non ha nascosto di non avere mai le chiavi di casa con sè, perchè non ci pensa. Il grande pubblico la sta conoscendo bene e sono in tanti ad apprezzare i suoi interventi pungenti e il suo spirito combattivo in questa nuova veste, dato che Sonia è una produttrice e ha sempre lavorato dietro le quinte della tv.

Il suo ultimo ruolo da opinionista

A TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di non voler più ricoprire il ruolo di opinionista in futuro. “La mia esperienza in tv finisce con il GF Vip. Ho iniziato troppo tardi e sono abbastanza comoda nella vita. Il gioco non vale la candela”. Forse alla Bruganelli questo nuovo ruolo non l’ha del tutto convinta e, molto probabilmente, non ripeterà l’esperienza al GF Vip.

 

Continua a leggere su Fidelity News