Torna l’appuntamento su Rai 1 con lo show di Massimo Ranieri: la trasmissione Sogno e son desto, secondo quanto già riferito dalla Rai, sarà un appuntamento di routine che verrà inserito annualmente nei palinsesti della rete.
La terza edizione tornerà con grande gradimento dei telespettatori che hanno apprezzato la trasmissione con un forte indice di ascolto sul primo canale. Anche la qualità artistica è piaciuta moltissimo, e lo show si appresta a riprendere con grande fervore e entusiasmo, due elementi necessari a Massimo Ranieri per ricominciare con sicurezza.
Lo show musical-teatrale Sogno e son desto è dunque pronto a ripartire carico di energia, con una squadra già in movimento che preannuncia uno spettacolo grandioso. La terza edizione dello spettacolo musicale si terrà da gennaio 2016, lasciando il posto alla trasmissione di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, che riprenderà a settembre. La trasmissione prevede molte novità e tante sorprese, come la stessa Antonella ha accennato, ma ancora è tutto top secret.
Per quanto riguarda invece l’appuntamento con Massimo Ranieri e il suo programma Sogno e son desto 3 pare che si tratti di 4 puntate previste nel palinsesto per il sabato sera a partire dal prossimo mese di gennaio. Anche il programma di Ranieri subirà delle grosse novità nel settore strutturale, soprattutto per quello che riguarda la parte artistica, che sarà rivista e ricomposta. Ranieri ovviamente manterrà il suo ruolo di protagonista, ruolo che ricopre come sempre alla grande.
Lo show di Ranieri andrà a concorrere con gli ascolti della nuova serie di C’è posta per te. Il programma di Maria De Filippi poi si scontrerà con l’undicesima stagione di Ballando con le stelle, storico programma sempre condotto da Milly Carlucci.
Anche questo programma vedrà grosse novità e la parte interessata stavolta è la giuria. Rivoluzioni dunque in casa Rai e tante nuove proposte per allietare gli spettatori, con tanti conduttori che ce la metteranno tutta per aumentare gli indici di ascolto.