Milly Carlucci è pronta a partire su Rai 1 con “Sognando… Ballando con le stelle“, lo spin-off di “Ballando con le stelle”, che inizierà nella giornata del 9 maggio e finirà il 30 dello stesse mese. In poche parole il programma è il solito talent show con protagonista un gruppo di ballerini formato da professionisti che si sfidano per conquistare un posto di maestro o maestra nella versione classica del format.
La giuria cambia leggermente rispetto a “Ballando con le stelle“: tra le conferme troviamo Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith mentre, per le new entry ma solamente per lo spin-off, ci saranno Simone Di Pasquale, volto già conosciuto del talent, e il coreografo e direttore artistico Matteo Addino.
Il primo superospite chiamato da Milly Carlucci
Secondo il sito “Dagospia“, diretto da Roberto D’Agostino, la conduttrice Milly Carlucci vorrebbe partire con il piede giusto per la prima puntata della prima edizione di “Sognando… Ballando con le stelle” e avrebbe convinto Francesco Totti, ex campione di Serie A e capitato della Roma, di prendere parte con il ruolo di ospite nella giornata del 9 maggio.
“La padrona di casa ha deciso di fare le cose in grande e festeggiare il ventennale del programma ballerino invitando Francesco Totti” si legge su “Dagospia” in cui poi viene aggiunto che il campione è stato convinto anche grazie a una cifra piuttosto cospicua ricevuta dalla Rai: “La conduttrice avrebbe strappato il sì all’ex campione giallorosso, per lui una partecipazione da superospite (con una piccola intervista in studio?) in cambio di un cachet importante”.
Per Francesco Totti non si tratta del suo esordio sul piccolo schermo. Infatti in passato ha partecipato come giudice a “Tú sí que vales” di Maria De Filippi ed ha preso parte, sempre come ospite, a una puntata del “Grande Fratello” condotto dalla sua ex moglie Ilary Blasi nella giornata del 24 ottobre 2016.