Iscriviti

Skam: a sorpresa esce il trailer della 4a stagione

I fan attendevano da tanto tempo l'uscita del trailer della quarta stagione di Skam, ma oltre a quello, è stato dato il giorno di inizio ed una notizia meno felice.

Televisione
Pubblicato il 7 aprile 2017, alle ore 23:32

Mi piace
11
0
Skam: a sorpresa esce il trailer della 4a stagione

Skam è la web serie norvegese che sta spopolando nell’ultimo periodo tra i giovani. Skam – “vergogna” in norvegese – tratta di situazioni e problematiche che colpiscono gli adolescenti di oggi, così come i loro drammi amorosi e la loro visione del mondo adulto.

Protagonista di queste vicende è un gruppo di amici davvero unico, ma la particolarità di questa web serie è che per ogni stagione viene preso un punto di vista in particolare di uno dei ragazzi, approfondendo così il suo carattere, la sua storia e la sua vita.

Dopo Eva, Noora e Isak, protagonisti delle prime tre stagioni, ecco arrivare il trailer ufficiale della quarta stagione, che ci presenta il volto protagonista: Sana.

Da tempo i fans cercavano di capire chi potesse essere il nuovo volto, e bisogna dire che quasi tutti aveva indovinato la presenza di Sana, la ragazza del gruppo che appartiene a due culture – quella norvegese e quella mussulmana – che è riuscita a dispensare sempre ottimi consigli al suo gruppo di amici, ma di cui sappiamo molto poco. Anche il produttore della serie afferma che il pubblico, in particolare la Norvegia, ha bisogno di un punto di riferimento come Sana, e che è davvero felice di aver scelto lei come protagonista.

Il trailer proposto è davvero particolare: le immagini vengono mandate al contrario, mostrandoci tutti i ragazzi che si scontrano per un motivo casuale, come un domino, che poi si scoprirà al termine del video, essere stato smosso proprio da Sana, a causa di uno sgambetto fatto appositamente.

Che sia una metafora su quello che dovremmo aspettarci in questa quarta stagione? Tra le notizie però, una in particolare non è piaciuta ai fans, oltre ad averli avvisati della messa in onda del primo episodio lunedì 10 aprile alle ore 13.28, è stato anche aggiunto che sarà l’ultima stagione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Lorenzon

Marta Lorenzon - Parlando di una web serie totalmente gratuita, in cui neanche gli attori ricevono un minimo di soldi, mi aspettavo che non ci sarebbero state ancora molte stagioni. Sono felice però, che questa quarta ed ultima stagione veda come protagonista Sana: una ragazza di cui sappiamo davvero poco ma che sono convinta possa dire tanto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!