Sirene, anticipazioni puntata del 16 Novembre: Salvatore sposerà Francesca?

Le anticipazioni della quarta puntata della popolare fiction fantasy di Rai 1 "Sirene" svelano che Salvatore si avvicinerà sempre più a Francesca, mentre Yara entrerà in una profonda crisi.

Sirene, anticipazioni puntata del 16 Novembre: Salvatore sposerà Francesca?

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento della popolare fiction televisiva fantasy “Sirene“, che andrà in onda giovedì 16 novembre alle 21,10 su Rai 1, che ha ottenuto il consenso del pubblico televisivo, ormai ammalliato dalle vicende che ruotano intorno alle quattro sirene sbarcate a Napoli con il preciso obiettivo di far ritornare in mare il tritone Ares. Ci riusciranno?

Il pubblico televisivo italiano ha premiato la fiction di Ivan Cotroneo, facendo registrare quasi quattro milioni di telespettatori nella puntata mandata in onda giovedì 9 novembre, e vincendo così la sfida con la celebre fiction televisiva giunta ormai alla sua quarta stagione “Le Tre Rose di Eva“, in onda sulla rete concorrente Canale 5. 

Yara sembra aver raggiunto l’obiettivo che si era prefissata, cioè quello di riprendersi il tritone Ares. Il giovane – che sbarcato a Napoli si fa chiamare Sasà – lascia Francesca, la ragazza umana con cui aveva iniziato una relazione, per ritornare dalla sua promessa sposa, la sirena Yara. Ma qualcosa non va per il verso giusto. 

Se Ares ha finalmente chiarito i suoi dubbi, non sembra essere lo stesso per Yara, che ora è sempre più confusa dai sentimenti che prova nei confronti di Salvatore, il giovane napoletano interpretato dal celebre attore italiano Luca Argentero, che ha aiutato Yara a riconquistare il cuore di Ares. 

Salvatore, ignaro dei sentimenti della giovane e bella sirena, si avvicina sempre più a Francesca, fino al punto di volerla sposare. Una decisione che farà andare in crisi Yara, costretta ora a confrontarsi e a gestire dei sentimenti finora del tutto sconosciuti, cioè quelli dell’amore provato per un umano. Come si comporterà? 

Nel frattempo Michele si metterà nei guai, e a salvargli la vita ci penserà la sirena Irene, che scoprirà il fatto che il ragazzo è affetto da una grave patologia cardiaca, tale da rendergli necessario un urgente trapianto di cuore.  Riuscirà a salvarsi? Mentre le sirene cercano di affrontare tutti i probelmi che via via gli si sottopongono senza farsi scoprire, su di loro incombe l’ombra della professoressa Maldini, sempre più determinata a scoprire la verità sul loro conto. Ci riuscirà?

Continua a leggere su Fidelity News