Siren: uscito il primo trailer della nuova serie tv

L'uscita è prevista per l'estate 2018, ma il primo trailer è uscito proprio in questi giorni e ha già iniziato a far parlare di sé. Di quale serie tv staremo parlando?

Siren: uscito il primo trailer della nuova serie tv

E se le leggende tramandate nella vostra cittadina fossero vere?
La nuova serie televisiva firmata Freeform, composta da 10 episodi che andranno in onda nell’estate 2018, ha fatto il suo debutto con il primo trailer.

Per la prima volta una serie tv interamente dedicata alle sirene, e non come quelle che abbiamo conosciuto nei cartoni animati Disney.

Siren, che fino a poco tempo fa aveva come titolo The Deep, è ambientata a Bristol Cove: una cittadina costiera famosa per i suoi miti sulle sirene.

La quotidianità della cittadina verrà presto interrotta dall’arrivo di una misteriosa ragazza, Ryn – interpretata da Eline Powell – che presto darà conferma agli abitanti del posto che tutte quelle leggende sono vere.

Ad affiancare la Powell ci sarà anche Alex Roe nei panni di Ben, un brillante biologo marino affascinato dalla nuova ragazza.
Nel cast anche Fola Evans-Akingbola, Maddie, una collega di Ben che nutrirà dei sospetti su Ryn; Ian Verdun, Xander, un marinaio alla ricerca della verità ed infine Rena Owen nei panni di Helen, una donna eccentrica e conosciuta da tutto il paese, che potrebbe sapere di più sulle sirene di quanto lascia intendere.

Una serie televisiva che sta facendo molto parlare per il modo in cui è stata proposta.

Senza dubbio sta facendo nascere molta curiosità nei telespettatori, che non vedono l’ora di guardarla al più presto, aspettando per ora nuove scene o nuovi piccoli trailer per farsi un’idea su questo nuovo mondo delle sirene, raffigurate non più come amabili amiche dell’uomo, ma come desiderose di avere il mare totalmente per loro.

Continua a leggere su Fidelity News