Simona Ventura conduce "Surviving Africa", il nuovo reality Mediaset

"Surviving Raz", dopo il mancato accordo con Raz Degan, si trasforma in "Surviving Africa": il nuovo reality condotto da Simona ventura vedrà due squadre in sfida.

Simona Ventura conduce "Surviving Africa", il nuovo reality Mediaset

Alla presentazione dei palinsesti Mediaset è stato annunciato un nuovo programma: accantonato il progetto “Surviving Raz” è stato presentato “Surviving Africa”. Raz Degan aveva rinunciato al progetto, i vertici dell’azienda hanno detto che avevano visioni differenti, si sono semplicemente separati non trovando un punto d’incontro utile per procedere.“Surviving Africa“sarà condotto da Simona Ventura che torna nelle vesti che le sono più congeniali, la conduzione di un reality.

Il programma “Surviving Africa” vedrà due squadre contrapposte capitanate da due vip: per due mesi si sfideranno senza tregua in Africa per il montepremi finale. Simona è già pronta a far le valigie: lo scorso autunno era tornata su Italia uno alla conduzione dello show “Selfie – Le cose cambiano“. L’esperienza a “L’Isola dei famosi” come conduttrice e come concorrente le sarà certamente d’aiuto.

Voci decisamente insistenti erano certe che Simona Ventura avrebbe preso il posto di Alessia Marcuzzi nella 13esima edizione de L’Isola:  Mediaset ha deciso di lasciare la Marcuzzi al suo posto e di consegnare la novità alla veterana Simona. Per adesso non trapela alcuna indiscrezione sui nomi dei concorrenti che dovrebbero prendere parte al cast, non è dato sapere se la Ventura sarà affiancata da opinionisti in studio.

Ultimamente Simona Ventura si è lasciata andare a qualche confessione intima sulla sua relazione che dura da sette anni: “Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio”

La conduttrice ha ribadito che il loro sentimento è forte come il primo giorno ma che non indente replicare il grande passo, dopo il divorzio con  l’ex calciatore Stefano Bettarini.

Continua a leggere su Fidelity News