Simona Izzo possibile opinionista a "L’Isola dei Famosi" con Cristiano Malgioglio

L'edizione de "L'Isola dei Famosi" sarà preceduta da "Isolino" e gli opinionisti, pare, che si alterneranno in studio. Fra i nomi in lista Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Alda D’Eusanio.

Simona Izzo possibile opinionista a "L’Isola dei Famosi" con Cristiano Malgioglio

L’Isola dei Famosi è un reality che esige innovazione, e un cast all’altezza per potersi definire effervescente: l’interesse del pubblico deve essere alimentato e l’obiettivo di mangiare, bere, dei naufraghi deve essere un corollario ad un buon copione soddisfacente. Il toto nomi all’Isola dei Famosi non è concluso: il ruolo degli opinionisti non è ancora definito. 

Il posto di inviato fra Bossari, Degan, Alvin e De Martino dovrebbe esserselo aggiudicato il ballerino, per l’altro sono ancora in ballo alcuni nomi fra cui Simona Izzo. Il debutto della nuova edizione de l’Isola dei Famosi è fissato per lunedì 22 gennaio, la conduzione sarà affidata alla veterana Alessia Marcuzzi

La Izzo, che recentemente ha vinto il premio MISS FROCIAROLA VIP 2017, è al ballottaggio con una serie di opinionisti che potrebbero alternarsi in studio, fra cui Cristiano Malgioglio, Mara Venier, Vittorio Feltri, Alda D’EusanioSimona Izzo è una donna poliedrica doppiatrice, attrice, scrittrice, e regista, e ha vinto un David di Donatello con “Maniaci sentimentali” e durante il Grande Fratello Vip ha dimostrato la sua vena sarcastica e provocatoria nei giudizi sferzanti dati durante la diretta.

I naufraghi dell’edizione 2018 saranno: Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi, Giulia Salemi, la giornalista Francesca Barra, Francesca Cipriani, Brigitte Nielsen, Elettra Lamborghini, Sabrina Ghio, Rosa PerrottaChiara Nasti e una modella straniera di cui ancora non è dato conoscere l’identità, l’ex pallavolista Gigi Mastrangelo, il conduttore Corrado Tedeschi, Fabrizio BracconeriFrancesco Monte, il modello Marco FerriStefano Bettarini – il cui contratto è ancora da definire – ed il sensitivo Craig Warwick. La partecipazione di Elettra Lamborghini potrebbe portare scompiglio e degrado assieme a quello di Bracconeri, noto per le sue esternazioni decisamente razziste e sopra le righe.

Per edizione Isola dei Famosi 2018, prima del via ufficiale della nuova stagione, andrà in onda un mini reality composto da 10 sconosciuti che si contenderanno un posto sull’Isola dei VIP: il programma si chiamerà “L’Isolino” e vedrà delle persone comuni affrontarsi per conquistare un posto all’Isola dei famosi da protagonista VIP.

Continua a leggere su Fidelity News