Simona Izzo nuova opinionista del Grande Fratello Vip? Potrebbe sostituire il contestato Alfonso Signorini

Simona Izzo ha riscosso un notevole successo durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip: il suo j'accuse verso Cecilia è stato visto come l'espressione del sentire popolare. Molti utenti invocano un doveroso rimpiazzo: la Izzo al posto di Signorini.

Simona Izzo nuova opinionista del Grande Fratello Vip? Potrebbe sostituire il contestato Alfonso Signorini

Simona Izzo richiesta a furor di popolo come nuova opinionista al posto di Alfonso Signorini. Gli spettatori non hanno particolarmente apprezzato l’atteggiamento del direttore di “Chi” durante l’ultima puntata, il suo appoggiare pienamente l’atteggiamento di Cecilia Rodriguez che ha lasciato Francesco Monte per iniziare immediatamente una relazione con Ignazio Moser.

Rivolgendosi direttamente a Cecilia, la Izzo ha ricordato quando in passato la stessa aveva accusato altri concorrenti di pianificare addii e nuove relazioni dicendo che era tutto manipolato. La regista ha affermato risolutamente che disgraziatamente lo stesso sentimento la stava sfiorando in merito alla sua vicenda. Il pubblico è stato in procinto di fare la ola. “Se lui ti avesse risposto alla tua domanda ‘qual è il tuo sogno?’, ‘Il mio sogno sei tu, tu Cecilia cosa gli avresti detto? ha chiesto alla Rodriguez che ha ripreso il suo triste mantra, “di andare avanti per la sua strada”. La Izzo, grande maestra nelle battute finali, ha gettato la sua massima epocale chiedendo a Cecilia se non esiste un’etica dell’addio. Applausi ininterrrotti.

Su Twitter vi è stata un’ovazione per la grintosa Izzo per aver saputo rappresentare il sentire del pubblico: “Simona Izzo puó diventare magicamente opinionista del programma?” oppure “Io pretendo Simona Izzo come opinionista che asfalta tutti” il tenore dei commenti. Simona senza peli sulla lingua pare esprimere a pieno i sentimenti del pubblico, Alfonso Signorini è già in bilico?

Simona Izzo, in un tweet video, aveva commentato la telenovela del GF Vip dicendo, senza tanti giri di parole, che la Rodriguez aveva lasciato Francesco Monte in modo indecoroso, che Cecilia poteva risparmiare al fidanzato questa umiliazione, la moralità e l’etica di un addio ai tempi del reality paiono un lontano ricordo. L’attrice aveva chiosato affermando che nemmeno in una telenovela di basso rango sarebbe successa una cosa del genere e che una volta ci si lasciava in modo etico, perché non è possibile spettacolarizzare tutto. La sorellina di Belen ha replicato alle parole della Izzo sentenziando che, con tutti gli errori che ha fatto nella vita, dovrebbe stare zitta.

Continua a leggere su Fidelity News