Simona Izzo accusa il Grande Fratello: si chiede se i rapporti fra Cecilia e Ignazio sono protetti

Simona Izzo non smette di commentare, anche via Twitter, cosa sta accadendo all'interno della Casa: stavolta si chiede se il messaggio veicolato dalla trasmissione non sia profondamente diseducativo. Intanto il clan Rodriguez si coalizza.

Simona Izzo accusa il Grande Fratello: si chiede se i rapporti fra Cecilia e Ignazio sono protetti

Simona Izzo, nel suo ultimo tweet, ha espresso qualche perplessità sul messaggio veicolato dal Grande Fratello Vip ai giovani spettatori: “I ragazzi praticheranno amore sicuro? Da mamma mi preoccupo che messaggio mandiamo ai giovani spettatori”. La prevenzione nei rapporti sessuali, stando ad alcuni sondaggi, è sempre meno osservata, e vien da chiedersi se, infondo, la regista non abbia ragione: stiamo parlando di un programma nazional-popolare non volto all’informazione che comunque dovrebbe abiurare messaggi diseducativi. Dopo l’accanimento per le bestemmie pare che tutto il resto sia trascurabile.

Chissà cosa ne pensebbe il clan Rodriguez delle parole della Izzo dopo le acide considerazioni di Cecilia sull’attrice: “Con tutti i suoi errori passati Simona dovrebbe star zitta. Lei conosceva già Francesco, non è vero che l’ha conosciuto in queste settimane e non l’ha aiutato”. Intanto i fratellini si sono coalizzati contro Luca Onestini, e di riflesso anche contro Tonon.

Cecilia e Ignazio son parsi intolleranti dinnanzi ai discorsi scherzosi che i due stanno facendo: probabilmente non riescono a comprendere che è possibile anche conversare amabilmente all’interno della casa e non solo discutere su dove accoppiarsi. Luca e Raffaello discernono di vari argomenti: dalla televisione alla politica, dallo sport al gioco. Onestini ha affermato che Tonon è il più bel regalo che il Grande Fratello potesse fargli.

Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari sono una coppia matura ove, la evidente strategia dell’attore, si contrappone alla goliardia. alla capacità di divertirsi, mentre il conduttore impersona un uomo raro, delicato, capace di riflettere ed approfondire la realtà. Due professionisti capaci di percepire l’essenza del lavoro, al contrario di altri presenti per raccomandazione e decisamente inopportuni.

Ma l’alone dei Rodriguez fagocita tutto: entrati come un solo corpo si sono poi sdoppiati per evidenti esigenze del Grande Fratello. La presenza di Belen è continua e di fatto paiono essere in tre. A coadivare il tutto il nuovo innesto Ignazio Moser che completa ed amplifica la conventicola familiare.

Continua a leggere su Fidelity News