Shades of Blue: la serie con J.Lo arriva in Italia e viene rinnovata

Shades of Blue, la serie televisiva NBC con protagonista Jennifer Lopez, è stata rinnovata per una seconda stagione e il suo arrivo sui piccoli schermi italiani è previsto per il mese di settembre su Premium Crime

Shades of Blue: la serie con J.Lo arriva in Italia e viene rinnovata

Shades of Blue, la serie televisiva NBC con protagonista Jennifer Lopez (in questo momento in radio con il suo nuovo singolo “Ain’t Your Mama”), che ha esordito lo scorso 7 gennaio sui piccoli schermi degli Stati Uniti con 8,6 milioni di spettatori e l’1.8 di rating nel target demografico 18-49, è stata rinnovata per una seconda stagione.  Ad annunciarlo è stata Jennifer Salke, il presidente di NBC Entertainment, in un comunicato: “Non vediamo l’ora di scoprire dove ci porterà questa storia e come la posta in gioco si alzerà in quella che sappiamo sarà una seconda stagione fantastica“.

Anche se la serie televisiva è ancora inedita nel nostro paese, molti di voi sapranno già che Shades of Blue  narra le vicende di Harlee Santos (Jennifer Lopez), una detective corrotta del New York City Police Department di Brooklyn che, insieme alla sua squadra, capitanata dal tenente Wozniak (Ray Liotta), ha l’abitudine di scendere a compromessi e infrangere le regole per il suo personale tornaconto.

Tuttavia, quando viene colta in flagrante dall’investigatore dell’FBI Robert Stahl (Warren Kole), è costretta da quest’ultimo a collaborare ad una indagine anticorruzione proprio contro la sua stessa squadra, tradendo così la fiducia dei suoi colleghi.

Durante una intervista rilasciata a LaRepubblica.it, la protagonista, nonché produttore esecutivo dello show, Jennifer Lopez, ha descritto il personaggio che interpreta come “una donna discutibile dal punto di vista delle azioni che compie. Passa da un team dove vige l’illegalità ad informatrice, per amore della figlia e per evitare la cella. In realtà è una tipa piuttosto scapestrata che non riesce a prendere posizione e tutto quello che fa è barcollare sul posto, in una danza di bugie dove non fa che giocare col fuoco. E scottarsi“.

Insieme a Jennifer Lopez, Ray Liotta e Warren Kole, nel cast di Shades of Blue, che dovrebbe arrivare nel nostro paese con la prima stagione a partire dal prossimo settembre sul canale Premium Crime della piattaforma digitale terrestre Mediaset Premium, troviamo anche Drea de Matteo, Dayo Okeniyi, Hampton Fluker, Vincent Laresca e Sarah Jeffery.

Continua a leggere su Fidelity News