Selvaggia Lucarelli non sarà in finale di "Ballando con le stelle"

La Lucarelli ha deciso di non partecipare alla finale di "Ballando con le stelle". Il motivo sarebbe stato il litigio della scorsa puntata con Alba Parietti. A sostituirla dovrebbe esserci Morgan

Selvaggia Lucarelli non sarà in finale di "Ballando con le stelle"

In onda questa serà ci sarà la finale di Ballando con le stelle, che sarà trasmesso in diretta su Rai 1, ma una dei giudici non sarà presente. Selvaggia Lucarelli infatti, ha deciso di non presentarsi come giudice questa serata.

Annuncio clamoroso ma già anticipato dalla Lucarelli, che infatti ha deciso di disertare la serata di Ballando con le stelle. Il motivo è stato il litigio con l’ex concorrente Alba Parietti: chi ha seguito la scorsa puntata ha già visto uno scontro abbastanza acceso tra le due donne, con Alba che ha usato parole grosse contro Selvaggia Lucarelli, con quest’ultima che per protesta ha deciso di non partecipare alla finale. 

La notizia viene confermata anche dalla stessa Lucarelli sul suo profilo Facebook: “Purtroppo, come forse avrete letto in giro, questa sera non sarò alla finale di ‘Ballando con le stelle’. Decidere di saltare l’ultima puntata di un programma nel quale sono ormai da tre anni  è stata una decisione sofferta e non certo per ragioni televisive o lavorative, ma per l’affetto e la gratitudine che mi legano a Milly Carlucci e ai suoi autori”.

Una decisione che fa rumore, ma non è stata appoggiata dalla produzione del programma. Infatti questa sera tra il pubblico ci sarà comunque Alba Parietti, ed è questo uno dei motivi del forfait dell’opinionista. Al posto di Selvaggia Lucarelli dovrebbe esserci Morgan.

Alba Parietti però continua ad attaccare la Selvaggia Lucarelli, che l’ha accusa sia di aver offeso il figlio dell’ex coppia Belen Rodriguez e Stefano de Martino, e sia di aver diffuso il famoso video a luci rosse di Belen Rodriguez di quando era ancora minorenne.

Continua a leggere su Fidelity News