Selvaggia Lucarelli e la maglia contro il Grande Fratello a Ballando con le Stelle

La giudice di Ballando con le Stelle risponde alle ultime critiche e durante la finale ha indossato una maglia dove attacca il Grande Fratello e Barbara D'Urso.

Selvaggia Lucarelli e la maglia contro il Grande Fratello a Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli non ha preso bene gli ultimi attacchi ricevuti dal Grande Fratello. In primis ha scagliato tutta la sua ira contro Luigi Favoloso sui social network, reo di aver indossato una maglia che l’offendeva. La blogger però non posa l’ascia di guerra e durante la finale di Ballando con le Stelle ha indossato una maglia contro il Grande Fratello.

Nel programma condotto da Milly Carlucci, la blogger Selvaggia Lucarelli ha sfoggiato una t-shirt con su scritto: “Comunque con me gli sponsor restano“. Una chiara frecciatina sia al reality che a Barbara D’Urso poiché la trasmissione nelle ultime settimane ha perso decine di sponsor a causa dei comportamenti di alcuni concorrenti di questa edizione.

La conduttrice del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha parlato del “caso sponsor” a TV Talk, lo show-magazine sulla televisione di Rai Educational. La “Dottoressa Giò” rivela di essersi meravigliata che gli sponsor si siano svegliati solamente ora per la sua edizione, poiché in passato sono successe cose più gravi.

Il telegiornale satirico Striscia la Notizia ha ipotizzato anche che si tratti di un modo per sabotare la conduttrice Barbara D’Urso: “A differenza dei precedenti reality gli sponsor sono stati fatti oggetto via web di insulti e minacce di sabotaggio. C’è chi sta indagando su chi siano i loschi responsabili del parapiglia, fatto sta che gli alti ascolti di Barbara d’Urso sembrano dare fastidio a molti”.

Bisogna dire che in realtà tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli non scorre buon sangue. La blogger infatti già in passata è stata condannata per aver diffamato la conduttrice del Grande Fratello. In più alcune settimane fa ha attaccato proprio il reality show a causa del cast scelto dalla “Dottoressa Giò” per questa edizione, ritenuto da lei una armata Brancaleone e inadatto per un programma per giovani.

Continua a leggere su Fidelity News