"Selfie": Tina Cippolari e lo stanco siparietto, esce due volte

Durante la quarta puntata di "Selfie - Le cose cambiano", le patetiche sfuriate standard di Tina Cipollari si sono raddoppiate. L'opinionista ha stancato gli spettatori?

"Selfie": Tina Cippolari e lo stanco siparietto, esce due volte

La quarta puntata di “Selfie – Le cose cambiano” ha visto al centro dell’attenzione la plastificata Brooke di Beautiful e le patetiche, stantie, sfuriate, al limite dell’Alzheimer, di Tina Cipollari. Nella quarta puntata l’opinionista a molla è uscita per due volte: dopo la richiesta di Luca, un giovane veneto che chiedeva un cambio look per partecipare al matrimonio della sorella, e dopo l’appello di Cinzia, che cercava un seno nuovo di pacca per riaccendere un matrimonio caduto nella coltre della noia.

Tina con l’eleganza e flemma british che la contraddistingue ha detto: “Ma non ti puoi mettere una maglietta semplice e un paio di scarpe eleganti ed è fatta? Perché sei qua a farci perdere tempo?” a Luca zeppo di piercing e tatuaggi, perduto in un dilemma shakespeariano, come presentarsi al matrimonio della sorella? Tina, in un conato rabbioso, ha sbroccato dopo la richiesta di Cinzia, convinta che due tette nuove possano salvare un matrimonio.

Quando il professor Gasparotti ha sentenziato che la donna potrebbe uscire dall’operazione insoddisfatta, Tina ha detonato: “Questa polemica la trovo inutile perché centinaia di donne si rifanno per recuperare qualcosa. E poi, professore, lei avrà rifatto cinquecentomila tette e poi dice a questa signora che può rimanere delusa? Io queste falsità lei odio, mi sono proprio rotta le scatole. C’è un’ipocrisia incivile” avviandosi all’uscita per la seconda volta.

selfie-le-cose-cambiano-tina-cipollari

La Cipollari è un’opinionista a senso unico, le parole che fuoriescono dalle labbrone gommose sono vangelo, dinnanzi alle considerazioni altrui gira i tacchi ed esce, potrebbe cortesemente andarsene fino alla fine della puntata?

Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful, ospite in studio, ha aiutato Samantha, la coatta di borgata che desidera divenire chic seguendo i consigli di esperti di dizione e portamento. Brooke è un esempio per Samantha: “Pure quando piange e strilla è elegante” fa notare la romana mentre cerca di carpire i trucchi dell’attrice, dalle insalate che prepara ogni sera, al défilé. “Te posso venì a trova’ in America?” ha chiesto elegantemente Samantha alla Lang, che di risposta le ha regalato uno strabiliante abito da cocktail. “Adesso sì che me sento una de Beautiful” ha detto Samantha radiosa.

Continua a leggere su Fidelity News