"Selfie – Le cose cambiano", Giampiero Mughini sarà il quinto giudice

Il giornalista e scrittore Giampiero Mughini sarà il quinto giudice del factual show di Canale 5, "Selfie - Le cose cambiano", che andrà in onda venerdì 9 giugno alle 21.15.

"Selfie – Le cose cambiano", Giampiero Mughini sarà il quinto giudice

Grande novità per il programma che sta riscuotendo un notevole successo di ascolti, “Selfie – le cose cambiano”, condotto da una effervescente Simona Ventura, dove approderà nella puntata del 9 giugno, il giornalista e scrittore Giampiero Mughini in qualità di giurato. 

Nella puntata di “Selfie – Le cose cambiano” ci sarà quindi un giudice d’eccezione, ovvero il giornalista Giampiero Mughini, noto al pubblico di telespettatori per le sue critiche molto pungente e niente affatto bonarie. Il quinto giudice sarà chiamato a esprimere il suo giudizio insieme ai giudici fissi, Tina Cipollari, Platinette, Alex Belli e Pamela Camassa.

La presenza dello scrittore -recentemente ospite fisso nel programma pomeridiano di Rai 1 “La Vita in Diretta“- darà sicuramente un pò di verve al programma, già notevolmente animato dai continui battibecchi tra le “due comari” Platinette e Tina Cipollari. La scelta di inserire Mughini nella penultima puntata della seconda edizione del programma sembra sia stata azzeccata, tanto da generare l’apprezzamento dei fan e la curiosità di molti telespettatori. 

Tra le storie che verranno seguite nel corso della puntata di venerdì 9 giugno, ci sarà anche quella di un giovane ragazzo, che suo malgrado è stato vittima di atti di bullismo, dovuti al suo notevole peso corporeo. A scendere al fianco del ragazzo è stata l’equipe medica di “Selfie – Le cose cambiano”, che ha fornito al giovane gli strumenti per poter cambiare vita, aiutandolo e sostenendolo in questo lungo e doloroso percorso. 

I tutor di questo caso saranno il ballerino Stefano De Martino e Bernardo Corradi, mentre per la ex moglie di Stefano, la show-girl Belén Rodriguez, ci saranno altri casi da seguire.

Continua a leggere su Fidelity News