"Segreti di famiglia" sospesa da Mediaset: ecco quando ritornerà su canale 5

Mediaset ha stoppato la serie TV con Ilgaz e Ceylin dopo la messa in onda della puntata del 29 agosto. Ora sorge spontanea a domanda: quando tornerà ad essere trasmessa su canale 5?

"Segreti di famiglia" sospesa da Mediaset: ecco quando ritornerà su canale 5

Brutte notizie per gli appassionati di “Segreti di famiglia”. Mediaset infatti, ha deciso di sospendere la messa in onda degli episodi inediti sino a data da destinarsi. Un brutto colpo per tutti quei telespettatori che si stavano affezionando alle vicende di Ilgaz e Ceylin. Ma quando potremmo rivedere la serie turca su canale 5?

A questa domanda non c’è in verità una risposta precisa. Stando alle indiscrezioni trapelate in queste ultime ore, pare che “Segreti di famigliatornerà su canale 5 verso la fine di novembre, in concomitanza con la fine di una altra serie turca, ovvero La Rosa della vendetta. Di certo tutti questi cambiamenti nella programmazione non fanno bene agli ascolti e non fanno altro che far infuriare i telespettatori. 

Comunque sia, non sono bastate tutte del proteste del pubblico per far cambiare idea a Pier Silvio Berlusconi. “Segreti di famigliaè stata stoppata, nonostante solo qualche giorno fa, era stato assicurato che il 4 settembre sarebbe andata in onda una nuova puntata. Ed invece no. Al suo posto verrà trasmesso il film in prima TV, Io e Lulù. È stato fatto l’ennesimo dietro front e l’ennesimo pasticcio da parte dei vertici dell’azienda di Cologno Monzese.

Preso atto che la serie non tornerà sino ad autunno inoltrato, ci sono ancora molti “Segreti di famiglia” da svelare nelle nuove puntate, a partire dalla verità sulla morte di Zafer, il padre di Ceylin. Non è ancora chiaro se l’uomo sia morto per mano di Cinar o se per mano di qualcun altro, lo scopriremo strada facendo.

Ricordiamo che “Segreti di famiglia” nella sua versione originale turca, è composta da tre stagioni per complessive 95 puntate della durata di circa 2 ore ciascuna. La prima stagione dovrebbe concludersi all’episodio 35 e quindi i telespettatori italiani, prima di poter vedere il gran finale, dovranno attendere ancora parecchio.

Continua a leggere su Fidelity News