"Segreti di famiglia", canale 5 svela la data d’inizio della nuova serie turca

"Segreti di famiglia" è la nuova serie tv turca in onda a partire da domenica 16 giugno in prima serata su canale 5. Lo sceneggiato ci terrà compagnia per tutta l'estate e vedrà tra i protagonisti l'attore che interpreta il perfido Emir in Endless Love.

"Segreti di famiglia", canale 5 svela la data d’inizio della nuova serie turca

Dopo l’esordio de “La rosa della vendetta” avvenuto venerdì scorso, un’altra serie turca è pronta a fare il suo debutto su canale 5. Stiamo parlando di “Segreti di famiglia“, un avvincente sceneggiato che vede tra i protagonisti l’attore turco Kaan Urgancioglu, conosciuto in Italia per il ruolo di Emir in Endless Love. “Segreti di famiglia” debutterà domenica 16 giugno in prima serata su canale 5 e ci terrà compagnia per tutta l’estate.

In Turchia la serie è andata in onda per la prima volta a settembre del 2021, ottenendo subito un grandissimo successo. Lo sceneggiato continua a essere trasmesso sulla rete turca KanalD, dove si è arrivati ormai alla terza stagione. In Italia non è ancora chiaro quante stagioni verranno mandate in onda. Tutto dipenderà dalla risposta del pubblico italiano.

La trama di “Segreti di famiglia” ruota intorno al protagonista Ilgaz Kaya (Kaan Urgancioglu), un procuratore molto attento alle regole. La protagonista femminile invece è Ceylin Erguvan (Pinar Deniz), un’avvocatessa spregiudicata e poco incline alle regole, l’opposto del procuratore. Tra i due inzialemnte ci sarà un’antipatia reciproca ma con il passare delle puntate qualcosa cambierà, visto che il procuratore avrà bisogno proprio di lei e dei suoi metodi poco ortodossi per un caso molto delicato che lo riguarderà da vicino.

In questa serie tv il pubblico potrà vedere l’attore Kaan Urgancioglu in un ruolo molto diverso rispetto a quello di Emir in Endless Love. In “Segreti di famiglia” il suo personaggio metterà al primo posto valori come l’onestà e l’onore. Tutt’altra cosa rispetto al personaggio perfido e senza scrupoli di Emir Kozcuoglu.

Scorrendo la trama e dando un’occhiata ai promo in onda attualmente sulle reti Mediaset, “Segreti di famiglia” pare avere tutte le carte in regola per catturare l’attenzione del pubblico italiano. Sarà così? Non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata per scoprirlo.

Continua a leggere su Fidelity News