Iscriviti

Seat Music Awards, colpo di scena per Maria De Filippi: l’annuncio di Carlo Conti

In occasione dei Seat Music Awards, Maria De Filippi sarà ospite d'eccezione. Per lei ci sarà un colpo di scena, ad annunciarlo è stato Carlo Conti.

Televisione
Pubblicato il 1 settembre 2021, alle ore 13:57

Mi piace
5
0
Seat Music Awards, colpo di scena per Maria De Filippi: l’annuncio di Carlo Conti

Prima di dar via alla nuova stagione televisiva, c’è un ulteriore passo da compiere, quello finale e poi il sipario sull’estate 2021 cala ufficialmente. Come ogni anno che rispetti, andrà in onda su Rai 1 la nuova edizione dei Seat Music Awards. Carlo Conti e Vanessa Incontrada timoneranno l’evento, giovedì 9 e venerdì 10 settembre. Due serate all’insegna della spensieratezza e della musica.

Ad essere premiati saranno tutti i cantanti e i pezzi che hanno fatto la storia dell’estate 2021 e non solo. Tra i tanti ospiti che premieranno i cantanti, ci sarà anche Maria De Filippi. Queen Mary per l’occasione approderà in Rai, prima di dedicarsi anima e corpo alla sua stagione a Mediaset che come sempre, si preannuncia essere ricca di impegni e sicuramente successi.

Conti e la De Filippi sono molto legati. Per l’occasione, Carlo e Vanessa hanno deciso di premiare anche Maria. A svelarlo è stato lo stesso conduttore che, sulle pagine del magazine Di Più, ha fatto sapere che Maria sarà in qualche modo ospite d’eccezione, dando un’anticipazione: “Verrà premiata per il grande contributo che da anni dà al mondo della musica lanciando tanti nuovi artisti. È un premio meritatissimo che non vedo l’ora di consegnarle“.

Insomma, la De Filippi sarà premiata per gli artisti che costantemente lancia nel mondo della musica, grazie al talent show “Amici”. Conti è felicissimo della cosa che si appresterà a compiere e soprattutto, non vede l’ora. La loro è un’amicizia forte e salda che, in un ambiente come quello dello spettacolo, è difficile da trovare. Nessuno dei due ha mai nascosto l’affetto e la stima che li lega.

Dunque, Maria premierà i suoi talenti e a sua volta sarà premiata essa stessa per il solo fatto di portarli allo scoperto. “Amici” va in onda da 20 anni circa e edizione dopo edizione ha sfornato cantanti di un certo livello. Da Alessandra Amoroso a Emma Marrone, fino si più recenti Sangiovanni e Aka7, sono tutti ‘figli’ di Maria.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente sono d'accordo con Carlo Conti quando dice che la De Filippi merita questo premio. Maria è una professionista perspicace e lungimirante e non ha problemi a scovare talenti su talenti. "Amici" ne è un valido esempio. Premio strameritato per la regina della televisione italiana. Sicuramente sarà un bel momento da vedere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!