Scream Queens: dal 24 maggio in prima assoluta su Fox

Scream Queens, la nuova serie televisiva creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, arriverà in prima assoluta su Fox a partire dal prossimo 24 maggio alle 21.00 e sarà ambientata in un college sconvolto da una serie di terribili omicidi.

Scream Queens: dal 24 maggio in prima assoluta su Fox

Scream Queens, la nuova serie televisiva creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan (lo stesso team di creatori di Glee e di un’altra serie di successo, American Horror Story), arriverà in prima assoluta su Fox a partire dal prossimo 24 maggio alle 21.00.

La prima stagione della nuova creatura di Ryan Murphy è ambientata in un college, la fittizia Wallace University, dove la confraternita femminile Kappa Kappa Tau, una delle più ambite ed esclusive del campus, è governata dalla “ricca, onesta fino ad essere sboccata e assolutamente impeccabile” Chanel Oberlin (Emma Roberts). Tuttavia, qualcosa cambia radicalmente quando la rettrice dell’università, nonché sua nemesi, Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis), stabilisce che la confraternita debba accogliere tutte le studentesse che ne vogliono far parte e non solo un gruppo elitario.

Questa nuova direzione fa sì che si scateni l’inferno, ma fa anche in modo che Grace Gardner (Skyler Samuels), una ragazza appena arrivata all’università di Wallace che desidera entrare a far parte della confraternita per vivere la stessa esperienza della madre, anch’ella consorella della Kappa Kappa Tau ai tempi del college, morta quando Grace era ancora una bambina, possa avere una chance per realizzare il suo sogno. E tutto questo mentre il college è sconvolto da una serie di terribili omicidi commessi da un serial killer vestito come la mascotte della scuola Red Devil che semina terrore nel campus. Proprio come era accaduto venti anni prima, quando una consorella della Kappa Kappa Teu era stata trovata morta nella vasca da bagno.

Nel cast della serie televisiva, che è già stata rinnovata per una seconda stagione della quale esiste già online un primo teaser trailer, oltre alle già citate Emma Roberts, Jamie Lee Curtis e Skyler Samuels, troviamo anche Lea Michele, Glen Powell, Diego Boneta, Abigail Breslin, Keke Palmer, Oliver Hudson, Nasim Pedrad, Lucien Laviscount e Billie Lourd.

Continua a leggere su Fidelity News