Iscriviti

Scontro tra Heather Parisi e Simona Ventura ad "Amici 17"

L'ex presentatrice del programma "Selfie" Simona Ventura, durante la diretta di Amici 2018 di sabato 14 aprile 2018, ha voluto rispondere alle accuse che la ballerina Heather Parisi le aveva mosso durante la scorsa settimana.

Televisione
Pubblicato il 16 aprile 2018, alle ore 16:55

Mi piace
9
0
Scontro tra Heather Parisi e Simona Ventura ad "Amici 17"

La ballerina Heather Parisi continua a far parlare di sé e proprio nella puntata di Amici, il programma di Maria De Filippi, di sabato 14 aprile 2018 la collega giudice Simona Ventura ha voluto controbattere alle accuse mosse proprio dalla ballerina nei suoi confronti. Simona ha dichiarato apertamente che mai avrebbe voluto “abboccare all’amo della qui presente Disco Bambina”, ma accusata proprio dalla Parisi di essere falsa e di non sapere parlare l’Italiano, non poteva non rispondere.

“Sono matta io o alla gente piace Biondo? Ha carisma sul palco a prescindere dalle capacità o dal gusto.” e con carismatico Simona ha tenuto a precisare che tale termine significava saper entrare nel cuore delle persone presenti in studio ma anche da casa. Infatti proprio per la Ventura il talento è una cosa innata e che non si può imparare.

Oltretutto, Biondo sembra essere molto simpatico anche alla gente fuori dalla trasmissione visto che le sue canzoni rimangono sempre in testa e proprio all’ex conduttrice di Selfie, in tanti, le chiedono principalmente di lui. Heather ha voluto però sottolineare al pubblico di Canale Cinque di essere stata criticata dai molti fan di Biondo dichiarando oltretutto: “A questo punto se Biondo è carismatico e io non so ballare, magari la verità è un’altra.”

La ballerina, ha voluto comunque confermare di essere tornata in Italia solamente per Queen Mary dal momento che secondo lei la scuola di Amici è una vera fabbrica del giovane talento, ma dal momento che siamo anche in un paese democratico, ognuno ha diritto di esprimere la propria idea liberamente. Simona Ventura, non contenta della risposta della Parisi, ha lanciato una frecciatina molto pesante sottolineando che se fosse veramente stata una “paracu*a” come invece aveva lasciato intendere la Parisi, non le avrebbero sicuramente mai messo in tutti questi anni i bastoni fra le ruote.

Vedremo dunque come finirà questa diatriba allora questa diatriba tra le due ma nel frattempo aspettiamo di vedere una nuova puntata del serale di Amici 17 che andrà in onda sabato prossimo 21 aprile 2018.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Insomma il serale del talenti di Amici 17 è appena iniziato eppure i giudici iniziano già a darsi contro in maniera abbastanza pesante. Non capisco tutta questa rivalità soprattutto per il cantante Biondo anche perchè trovo giusto che ognuno possa esprimere le proprie preferenze nel modo più libero possibile ma restando sempre nei limiti dell'educazione. Vedremo come finirà questo scontro tra Simona ed Heather.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!