Scontro infuocato tra Giorgio Manetti e Gianni Sperti nel trono Over di Uomini e Donne

Ennesimo scontro quello avvenuto nella puntata di oggi - venerdì 20 aprile - del trono Over di Uomini e Donne tra Gianni Sperti e Giorgio Manetti. Vediamo cosa è successo.

Scontro infuocato tra Giorgio Manetti e Gianni Sperti nel trono Over di Uomini e Donne

Una puntata molto infuocata quella di oggi – venerdì 20 aprile 2018 – del trono Over di Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi dove i protagonisti principali sono stati il gabbiano Giorgio Manetti e l’opinionista Gianni Sperti. Tutto è iniziato con il resoconto sull’evoluzione del rapporto di conoscenza tra il Manetti e la dama Alessandra.

Quest’ultima infatti dopo aver lamentato uno scarso interesse da parte del cavaliere nei suoi confronti avrebbe deciso di dedicarsi ad altri signori del parterre mettendo fine appunto alla sua conoscenza con il commendatore fiorentino. Giorgio, visibilmente irritato da tale comportamento, ha voluto dire la sua attaccando in parte la dama ma soprattutto accusandola di avere finto un interesse nei suoi confronti etichettandola come falsa.

L’opinionista Gianni Sperti che, in silenzio, si stava godendo la scenetta ad un certo punto ha voluto affermare ironicamente quanto fosse strano il fatto che il Manetti non abbia avuto alcun trasporto nei confronti di Alessandra. Giorgio, stanco di essere additato, ha ribadito di essere stato sempre cristallino su quali fossero le sue abitudini e su cosa cercasse esattamente in una donna.

Oltretutto il Manetti ha dichiarato apertamente di intrattenere dei rapporti intimi con molte donne al di fuori della trasmissione, facendo così infuriare Gianni che subito ha voluto dire la sua: “Fatti i ca**i tuoi. Io non sono qui per cercare una compagna quindi non sono tenuto a dirti nulla. Le persone che decidono di venirti a corteggiare devono sapere che tu, parallelamente, potresti trascorrere delle serate anche con altre donne seppur solo per una questione d’intimità”.

Inutile dire che dopo l’ennesima litigata i rapporti tra Gianni e Giorgio sembrano essersi inaspriti ancora di più e non solo perchè ad essere attaccata dal Manetti è stata anche Gemma Galgani rea di aver voluto dire la sua ed intromettersi in questa faccenda.

Continua a leggere su Fidelity News