Scherzi a Parte, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in lacrime: prime vittime di Paolo Bonolis

La celebre conduttrice svizzera Michelle Hunziker e la figlia primogenita Aurora Ramazzotti sono tra le prime vittime del celebre programma Mediaset: ecco cosa gli è successo.

Scherzi a Parte, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in lacrime: prime vittime di Paolo Bonolis

La nota showgirl svizzera Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, archiviate le vacanze extra lusso che hanno fatto tante discutere i fan ed i social, sono tornate alla ribalta della cronaca per aver ceduto alla commozione, questo almeno è quanto ha anticipato il settimanale di gossip diretto dal giornalista Alfonso Signorini.

Nonostante la loro vita dorata e molto molto agiata, sembra che la moglie del rampollo della casa di alta moda Trussardi e la celebre figlia di Eros Ramazzotti ogni tanto piangono anche loro. Ma a sollecitare tanta emozione e commozione è stato uno scherzo – alquanto crudele e spietato – del celebre programma Mediaset “Scherzi a Parte“.

Le prime vittime di “Scherzi a Parte”

Sulle pagine del noto settimanale diretto da Alfonso Signorini – che lumedì 24 settembre darà il via insieme a Ilary Blasi alla prima puntata del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip” – “Chi”, la conduttrice di origini svizzere e la primogenita – avuta dal matromonio con il celebre cantante Eros Ramazzotti – sono tra le vittime di Paolo Bonolis, che condurrà la nuova edizione dello storico programma Mediaset che tanto ha fatto ridere e divertire il pubblico da casa.

Secondo qunato riportato dai palinsesti del Biscione “Scherzi a Parte” dovrebbe prendere il via il prossimo autunno in prima serata con Paolo Bonolis al timone. “Durante lo scherzo una delle due ha versato torrenti di calde lacrime: chi sarà la vittima e chi la carnefice?“, si legge sul noto settimanale di gossip.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, personaggi molto amati dal pubblico televisivo , sono state viste recentemente l’uno accanto all’altra in occasione della conduzione a due di “Vuoi Scommettere”.Ma Michelle e Aurora non sono le uniche che cadranno nella trappola della trasmissione. “Protagonista della prima emissione di scherzi sarà la celebre conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” Barbara D’Urso” – si apprende da Blogo Tv – “ma anche Adriano Pappalardo, Giuseppe Cruciani, Nino Fromicola, Gerry Scotti e Federica Panicucci“.

Continua a leggere su Fidelity News