Sara Affi Fella attacca Michael e Andrea di Temptation Island

L'ex tronista Sara Affi Fella, da veterana del reality Temptation Island, ha voluto dire la sua contro due fidanzati in particolare, ovvero Andrea e Michael che, secondo la modella, non si starebbero comportando benissimo.

Sara Affi Fella attacca Michael e Andrea di Temptation Island

La seconda puntata del reality targato Canale 5 Temptation Island si è conclusa con un successo enorme ma nonostante questo, a qualcuno non è per niente piaciuto il comportamento di alcuni fidanzati rei di essersi lasciati troppo andare con le tentatrici. L’ex tronista di Uomini e Donne nonchè veterana del reality, Sara Affi Fella, ha voluto infatti dire la sua sul suo profilo Instagram, commentando quanto visto nella puntata andata in onda ieri sera lunedi 16 luglio 2018.

Dopo aver infatti sottolineato di essere una fan del programma e che in queste due settimeane dall’inizio non si è persa nessun particolare del reality e delle coppie protagoniste, la 22enne di Venafro, ha voluto spendere qualche parola nei confronti di due fidanzati in particolare ovvero Andrea Celentano e Michael De Giorgio. Sembra infatti che il loro comportamento all’interno del villaggio dei fidanzati non sia per niente piaciuto all’ex tronista che anzi li avrebbe accusati di essersi avvicinati troppo alle tentatrici.

“Caro Michael se la tua donna ti rifiuta non per forza devi andare a letto con un’altra” ha infatti tuonato Sara solidale con Lara, fidanzata di Michael, che ha dovuto ascoltare parole molto dure durante il falò con Filippo Bisciglia. Come ben sappiamo infatti i due fidanzati  hanno deciso di partecipare al programma dopo mesi di litigi, incomprensioni ma anche tradimenti da parte del ragazzo.

Non contenta, la modella, ha anche speso parole pesanti nei confronti di Andrea Celentano che non sembra portare rispetto alla findanzata Raffaela e continua a fare il piacione con la tentatrice Teresa: “Andrew per carità stai zitto che sei più falso del 7 euro di carta. Andrea ti dico una cosa quando non ti arriva un video dovresti essere la persona più felice del mondo”. Raffaela infatti di è detta molto innamorata del suo fidanzato tanto da sentire ancora le farfalle nello stomaco quando gli sta accanto.

Lunedì prossimo, 23 luglio 2018, sempre su Canale 5 assisteremo alla terza puntata del reality dove ci sarà finalmente il tanto atteso confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dal promo sembra anche che un’altra coppia sarà presente al falò con un confronto anticipato ovvero Giada e Francesco. Non ci resta dunque che attendere per vedere se le due coppie si chiariranno oppure abbandoneranno il programma da single.

Continua a leggere su Fidelity News