Sanremo 2019, ecco chi saranno gli ospiti della kermesse

Ormai manca davvero poco e il Festival di Sanremo 2019 sta per accendersi. Dopo varie conferme, si parla ora dei super ospiti. Da Elisa e Giorgia sino a Bocelli, si pensa anche ad Ariana Grande.

Sanremo 2019, ecco chi saranno gli ospiti della kermesse

Tra una settimana, per la precisione il 5 febbraio, la città dei fiori di Sanremo apre le sue porte ai cantanti. Dopo la conferma alla conduzione per il secondo anno consecutivo di Claudio Baglioni, coadiuvato da Claudio Bisio e la trasformista Virginia Raffaele, il punto centrale è dedicato agli ospiti. Chi saranno gli ospiti delle varie serate? Vediamoli insieme.

Un Festival che, ancora prima di cominciare, ha già fatto parlare di sé per alcune polemiche riguardo i migranti tra il premier Matteo Salvini e lo stesso Baglioni. La gara sta per entrare nel vivo e vedremo chi bisserà il successo della canzone vincitrice dello scorso anno, ovvero “Non mi avete fatto niente” della coppia Ermal Meta-Fabrizio Moro.

In questi giorni, l’attenzione è rivolta soprattutto agli ospiti, i super ospiti che animeranno le cinque serate da martedì 5 a sabato 9 febbraio della kermesse canora. Negli ultimi anni, sul palco sono saliti tantissimi attori, cantanti, ma l’intenzione di Baglioni è chiara: vuole dare lustro alle figure di spicco italiane  e non ha intenzione di accogliere chi vuole fare solo promo. 

Tra gli ospiti che calcheranno il palco, vi saranno Elisa e Giorgia, oltre alla presenza di Antonello Venditti e di Alessandra Amoroso, annunciata pochi giorni fa, anche dalla stessa cantante sul suo profilo Instagram. In attesa di conferme, oltre a questi ospiti, si fa il nome di Andrea Bocelli che dovrebbe arrivare con il figlio, ma anche di Marco Mengoni e di Ligabue, Ramazzotti, oltre a Biagio Antonacci e Laura Pausini. 

Nelle ultime ore, molti parlano di un super ospite che potrebbe calcare il palco, ovvero Ariana Grande che l’8 febbraio pubblica il nuovo album “Thank you, next”. La Grande sarebbe sicuramente un super ospite molto gradito, ha origini italiane, è una pop star, ha collaborato con alcuni artisti italiani (vedi Bocelli e Fedez). Vedremo se la sua presenza sarà certa o se qualche altro nome si farà strada nelle prossime ore.

Continua a leggere su Fidelity News