Iscriviti

Sanremo 2019, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada nella rosa dei conduttori? L’indiscrezione

Rumors sempre più insistenti darebbero per certa la conduzione dell'edizione 2019 del Festival di Sanremo di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 28 novembre 2018, alle ore 10:33

Mi piace
10
0
Sanremo 2019, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada nella rosa dei conduttori? L’indiscrezione

Mancano pochi mesi all’inizio dell’edizione 2019 della popolare kermesse musicale di Rai 1 del Festival di Sanremo e si susseguono i rumors non solo per il “totonomi” dei nuovi cantanti in gara, ma anche quello dei conduttori, che anche quest’anno saranno affiancati e coordinati dal direttore artistico Claudio Baglioni.

Da ore ormai sul web circola la notizia che nella rosa di nomi scelti per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo ci sia anche il celebre attore comico e colonna portante di “Zelig” Claudio Bisio, che porterebbe sul celebre palco della città ligure il suo brio e la sua innata comicità, che ha da sempre coinvolto, catturato e fatto ridere il pubblico televisivo.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada conduttori di Sanremo 2019?

Chi potrebbe affiancare Claudio Bisio in questa avventura musicale? Le indiscrezioni ed i commenti che si leggono nelle ultime ore sui social e sula web non sembrano avere dubbi. In tanti infatti, tra cui per primo il sito “TvZoom”, hanno indicato il nome della conduttrice e attrice spagnola Vanessa Incontrada, che ha ottenuto grande notorietà grazie a Bisio e a “Zelig”.

L’attrice, interprete di fiction Rai di grande successo come “Non dirlo al mio capo”, è stata spesso oggetto delle più aspre critiche da parte dei “leoni della tastiera” per i chili in più e per le sue rotondità dovute alla sua gravidanza. Parole dure come pietre, specialmente per una persona così genuina e spontanea come la Incontrada.

Vanessa è proprio una di noi, una cosa che ha dimostrato anche nel corso della sua ultima intervista rilasciata recentemente a “Domenica In”, dove non ha fatto mistero di avere – come tutti noi – dei difeti estetici – smagliature, cellulite, baffi che sudano -, con cui ha imparato a convivere senza farsi sopraffare.

Proprio per il grande seguito da parte del pubblico televisivo, Vanessa Incontrada potrebbe quindi essere scelta da Claudio Baglioni per la coconduzione del prossimo Festival di Sanremo, ricomponendo così una coppia magica che ha divertito ed emozionato il pubblico per molti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sarebbe davvero bellissimo se Claudio Bisio e Vanessa Incontrada si ritrovassero alla conduzione del Festival di Sanremo 2019. Gli italiani hanno bisogno di leggerezza e divertimento e con loro sarebbe sicuramente assicurato. Vanessa poi mi piace perché non è una vamp, ma una di noi, insomma normale e vulnerabile come tutte.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!