Sanremo 2018: scaletta e ospiti terza serata, giovedì 8 Febbraio

Continua l'appuntamento con il Festival di Sanremo, il festival della canzone italiana che da sempre appassiona tutto il pubblico italiano. Ecco cosa succederà questa sera, Giovedì 8 Febbraio.

Sanremo 2018: scaletta e ospiti terza serata, giovedì 8 Febbraio

La 68°edizione del “Festival di Sanremo”, è finalmente iniziata e siamo ormai giunti alla terza puntata. La seconda serata, è andata in onda ieri Mercoledì 7 Febbraio su Rai Uno, registrando ottimi ascolti. Quest’anno, il direttore artistico Claudio Baglioni ha scelto di non eliminare nessuna canzone in gara, facendole arrivare tutte e venti alla serata finale di Sabato 10 Febbraio, giorno in cui scopriremo chi sarà il vincitore di questo 68° Festival di Sanremo.

Dopo gli ascolti esorbitanti registrati nella prima e nella seconda puntata del Festival della canzone italiana, ecco cosa succederà questa sera, Giovedì 8 Febbraio. Nella seconda puntata si sono esibiti dieci dei 20 Big in gara di quest’anno, mentre gli altri dieci canteranno questa sera, facendoci risentire i loro brani.

Oggi infatti si esibiranno sul palco dell’Ariston: Roby Facchinetti-Riccardo Fogli, The Kolors, Mario Biondi, Luca Barbarossa, Lo Stato Sociale, Giovanni Caccamo, Enzo Avitabile-Peppe Servillo, Noemi, Max Gazzè e la coppia formata da Ermal Meta-Fabrizio Moro, nel caso in cui la questione del “plagio” venga presto risolta.

Per quanto riguarda la sezione delle “Nuove proposte”, sul palco del Festival di Sanremo si esibiranno Eva, Leonardo Monteiro, Mudimbi e Ultimo.

Anche questa sera inoltre, non mancheranno gli ospiti, che arriveranno sul palco dell’Ariston per allietare la serata. Gli ospiti di questa sera saranno i Negramaro, che presenteranno il loro nuovo brano “La prima volta”, Gino Paoli e Danilo Rea, che decideranno di fare un omaggio a Umberto Bindi con “Il nostro concerto”, oltre che all’indimenticato Fabrizio De Andrè. Molto probabilmente, come già accaduto nel corso delle precedenti puntate, anche questa sera gli artisti si esibiranno duettando con Claudo Baglioni, direttore artistico di questo Festival di Sanremo.

Il comico previsto per la serata di oggi sarà invece Nino Frassica, comico siciliano che da sempre conquista e diverte il pubblico italiano.

Al termine della puntata assisteremo ancora una volta ad una classifica parziale, relativa al giudizio della sala stampa, epr quanto riguarda le dieci canzoni che si esibiranno questa sera.

Continua a leggere su Fidelity News