Iscriviti

Sanremo 2018: Nino Frassica lancia una frecciatina a Barbara D’Urso

Durante l'ospitata di Nino Frassica, il comico nato a Messina ha nominato Barbara D'Urso dinanzi all'ex fidanzato della conduttrice napoletana, Memo Remigi.

Televisione
Pubblicato il 10 febbraio 2018, alle ore 10:10

Mi piace
4
0
Sanremo 2018: Nino Frassica lancia una frecciatina a Barbara D’Urso

Barbara D’Urso viene citata anche durante il festival di Sanremo. Infatti, la conduttrice nata a Napoli è stata tirata in causa dal comico Nino Frassica durante la terza serata della kermesse. Questa citazione ha fatto letteralmente impazzire il web, con i telespettatori che hanno apprezzato tantissimo lo sketch del comico siciliano.

Nino Frassica fa il nome della conduttrice sul finale del suo sketch, parlando con Claudio Baglioni, dinanzi a Memo Remigi, ex fidanzato della D’Urso: “Le lascio qui il morto, visto che la tv del dolore fa ascolti… C’è un telefonata per lei, il lieto fine… Una bella notizia per Memo Remigi: visto che sei quasi morto, che stai male e non stai bene, ti vuole Barbara d’Urso a Domenica Live per 50 domeniche!”

Memo Remigi ha risposto solamente con un “Non posso!”. Tuttavia il natìo di Erba ha reagito in una maniera assai imbarazzata. Infatti, il cantante e la conduttrice hanno vissuto una storia d’amore molti anni fa, con la D’Urso che era appena maggiorenne, mentre Memo Remigi aveva diciannove anni in più.

Così aveva raccontato Barbara D’Urso della sua storia d’amore con il cantante Memo Remigi: “Avevo 18 anni, ero piccola. Lui era un gran bel figo. Andava a ruba e io lo amavo”. Purtroppo la loro love story non è durata moltissimo. Dopo poco tempo però la conduttrice napoletana si consolò tra le braccia di Miguel Bosé, ma anche qui le cose non andarono nel migliore dei modi.

Sul palco dell’Ariston, Nino Frassica ha portato uno dei suoi personaggi più importanti: Nino Cecchini, interpretato durante la serie di Don Matteo. Il suo compito è quello di indagare sulla presunta morte di Memo Remigi. Per farlo interrogherà sia Claudio Baglioni che gli altri due conduttori, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. Lo sketch è diventato subito virale sul web.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Barbara D'Urso e Memo Remigi si sono tanto amati. Tuttavia, sono passati tanti anni dalla loro fine, ed ormai la loro relazione resta solamente un lontano ricordo, che viene riesumato con Nino Frassica, che con la verve che lo caratterizza, fa una battuta delle sue, imbarazzando moltissimo il cantante di Erba.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!