Sanremo 2015 è ormai alle porte e domani 10 febbraio 2015 andrà in onda la prima puntata.
In queste ultime settimane sono state tante le voci, alcune confermate ed altre smentite, sui vari personaggi, nazionali ed internazionali, che saliranno sul famosissimo palco dell’Ariston quest’anno. Oggi durante la conferenza stampa è arrivata la conferma ufficiale dei personaggi che popoleranno queste puntate di Sanremo 2015.
Confermata dallo stesso conduttore Carlo Conti la presenza di Giorgio Panariello, del Ct della Nazionale Antonio Conte e del ciclista Vincenzo Nibali. Saliranno sul palco anche Alessandro Siani, Luca e Paolo, Puintus e Gabriele Cirilli per allietare il pubblico con battute, risate e sketch. In particolare Gabriele Cirilli dovrà confrontarsi con PSY, anche lui ospite del Festival di Sanremo 2015, che il comico ha più volte imitato.
Salirà sul palco dell’Ariston anche uno dei personaggi più in voga del momento, grazie alla sua partecipazione come giudice a Masterchef, Joe Bastianich. Quasi certa anche la presenza di Luca Argentero, Claudio Amendola e Vittoria Puccini, protagonista della fiction dedicata ad Oriana Fallaci e che andrà in onda proprio nei giorni successivi alla messa in onda del Festival di Sanremo di quest’anno.
Sul palco dell’Ariston saliranno anche il cast di Braccialetto Rossi, in onda in questo periodo con la seconda stagione, e Niccolò Agliardi, che ha curato la parte musicale della prima stagione della fiction.
Tantissime anche le novità nella scaletta del Festival, che verranno svelate puntata dopo puntata dal conduttore Carlo Conti, che quest’anno sarà affiancato da Emma Marrone, Arisa e Rocio Morales. Non resta, quindi, che aspettare nuove comunicazioni ufficiali ma soprattutto la prima puntata di questo Festival di Sanremo per scoprire cosa ci aspetterà in questa nuova edizione della famosissima kermesse, che tra critiche e problemi attira sempre l’attenzione di milioni di italiani che puntualmente rimangono incollati agli schermi per seguirlo.