Albano e Romina saranno i super ospiti della prima puntata di Sanremo 2015.
Nelle ultime settimane si è tanto parlato di Sanremo 2015, la kermesse musicale che alzerà il sipario il prossimo 10 febbraio, in merito ai cantanti in gara ed ai possibili ospiti sul palco. La voce di una possibile partecipazione di Albano e Romani girava da un po’ ma adesso arriva la conferma ufficiale.
Albano e Romina tornano insieme dopo 24 anni sul palco dell’Ariston di Sanremo. Un momento che i fan della coppia aspettavano da parecchio tempo. Per la precisione la loro ultima apparizione insieme a Sanremo risale al lontano 1992.
Albano e Romina parteciperanno a Sanremo 2015 proponendo un medley dei loro brani più famosi, vere pietre miliari della storia della musica italiana. Altri super ospiti di Sanremo 2015 saranno Gianna Nannini e Tiziano Ferro, già in passato sul palco dell’Ariston in veste di ospite nel 2006 e nel 2007.
Atteso anche l’attore e cantante Will Smith. Insomma, Sanremo 2015 sembra già avere tutte le carte in regola per un grandissimo successo di pubblico e di ascolti. Ricordiamo che alla conduzione quest’anno ci sarà Carlo Conti, che sarà affiancato da Arisa ed Emma Marrone, due cantanti per questa volta nelle eccezionali vesti di vallette del conduttore Rai.
Secondo le indiscrezioni ci sarà spazio anche per altri super ospiti internazionali, ma al momento non ci sono conferme ufficiali. Quel che appare certa, invece, èl a partecipazione di Albano e Romina, che dopo la recente riappacificazione sul piano personale sembrano sempre più vicini anche da l punto di vista lavorativo.
I fan della coppia, quindi, che non speravano più di vederli sul palco insieme, saranno ben felici di rivedere Albano e Romina ancora affiatati ed uniti sul palco dell’Ariston durante questo Sanremo 2015, che si preannuncia ricco di novità e di ingredienti ricchissimi, cantare i brani che anni addietro hanno fatto sognare migliaia di persone.