Iscriviti

"Salotto Salemi", Giulia Salemi sbarca per la prima volta in TV come conduttrice: i dettagli e gli ospiti già annunciati

Dal 16 aprile andrà in onda su Mediaset Play il nuovo programma dedicato al mondo femminile condotto dall'ex gieffina Giulia Salemi intitolato "Salotto Salemi".

Televisione
Pubblicato il 15 aprile 2021, alle ore 09:38

Mi piace
2
0
"Salotto Salemi", Giulia Salemi sbarca per la prima volta in TV come conduttrice: i dettagli e gli ospiti già annunciati

La rete diretta da Pier Silvio Berlusconi continua a puntare sugli ex concorrenti del “Grande Fratello Vip” per lanciare la sua piattaforma online Mediaset Play. Infatti, nell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini insieme ad Antonella Elia e Pupo, alcuni nomi stanno facendo ancora parlare di se in maniera molto positiva.

L’esempio più eclatante in questo momento è Tommaso Zorzi, che nelle ultime settimane ha un’agenda sempre più fitta d’impegni. Oltre alle ospitate al “Maurizio Costanzo Show” e il ruolo di opinionista a “L’isola dei famosi” insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, l’ex concorrente di “Riccanza” conduce su Mediaset Play “Il Punto Z“, un divertente talk show dove non mancano i momenti di svago e le varie interviste agli ospiti.

Il nuovo programma di Mediaset Play

Nella giornata del 16 aprile invece andrà in onda, sempre sulla piattaforma di streaming, il nuovo format condotto da Giulia Salemi intitolato “Salotto Salemi“. Un primo annuncio è stato fatto dalla diretta interessata su Instagram negli ultimi giorni di marzo, ove ha mostrato tutta la sua felicità per la fiducia ricevuta da Mediaset.

Come spiegato sui social si tratta di un programma dedicato al mondo femminile, in cui vengono intervistate le sue amiche e, tra i vari consigli di bellezze, verranno svelati anche alcuni dettagli sulla loro sfera privata : “Avrò sei ospiti pazzesche che si affideranno alle mie mani per creare su di loro un make up in stile “Salemi”. L’obiettivo è quello di metterle a proprio agio per regalarvi una versione “no filter” dei nostri pensieri. Questo è il primo programma interamente condotto da me”.

Tra gli ospiti già annunciati, ma si tratta comunque di una lista parziale, ci sono alcuni volti provenienti sia dalle vecchie edizioni del “GF Vip” che dal mondo dei social network: Paola Di Benedetto, Martina Hamdy, Gaia Zorzi, Arianna Cirrincione, Dayane Mello e Veronica Ferraro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Annunciato già a marzo, Giulia Salemi sembra essere pronta a sbarcare in TV ed emulare il percorso iniziato già da Tommaso Zorzi. Dalle prime dichiarazioni in realtà non sembrano che le due idee si discostino più di tanto, dal momento che cambiano solamente i dettagli. Ma, prima di dare un giudizio, bisognerà vedere la prima diretta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!