Sacrificio d’amore: ecco la data d’inizio della nuova fiction di Canale 5

Dopo vari rinvii è finalmente ufficiale la partenza della nuova fiction italiana trasmessa da Canale 5. Ecco quando andrà in onda, il cast e la trama.

Sacrificio d’amore: ecco la data d’inizio della nuova fiction di Canale 5

Sacrifio d’Amore è una nuova fiction di Canale 5 con la quale Mediaset tenterà di fidelizzare il pubblico in una fiction “lunga”; sono infatti 22 le puntate previste della durata di 80 minuti ciascuna, secondo le intenzioni di Mediaset la fiction dovrebbe occupare uno spazio di prima serata a settimana per 5 mesi circa.

Inizialmente la fiction era prevista per il periodo estivo da poco trascorso, ma poi la partenza della fiction fu reinviata a data da destinarsi, forse per tentare di sfruttare la fiction in un periodo più “carico” rispetto a quello estivo. Ora possiamo ufficializzare che la fiction andrà in onda a partire dal prossimo 8 dicembre, il venersì sera, nello spazio che era ad inizio stagione destinato all’appuntamento settimanale con il prime time de “Il Segreto”.

I protagonisti principali della nuova fiction sono: Francesco Arca, Giorgio Lupano e Francesca Valtorta mentre per la canzone della signa è stata scomodanta niente poco di meno che Mina che ha inciso un brano inedito appositamente composto per la fiction stessa.

La trama è ambientata nel 1913 nello spettacolare paesaggio delle cave di marmo di Carrara e vede Francesco Arca e Francesca Valtorta interpretare i personaggi di Brando e Silvia. Brando lavora in cava e si sta battendo per i diritti dei lavoratori suoi compagni.Silvia è invece un’infermiera molto tosta, ma nello stesso tempo di una sensibilità unica. Un’altra caratteristica della giovane donna è la generosità verso chi soffre e ha bisogno.Giorgio Lupano, nella fiction interpreta Corrado.

Silvia ne è la moglie ma tra la giovane e Brando c’è un amore segreto e ricambiato.Durante l’epoca in cui Sacrificio d’amore è ambientata succederanno molti eventi. L’amore segreto tra Silvia e Brando verrà molto tormentato, senza contare che la donna è sposata ed i problemi non mancheranno sicuramente.

Riuscirà questa nuova fiction ad interessare il pubblico per tutti questi mesi? Lo scopriremo nelle prossime settimane, se il progetto avesse successo Mediaset avrebbe guadagnato una prima serata di successo fino alla fine della stegione televisiva.

Continua a leggere su Fidelity News