Sacrificio d’Amore, anticipazioni 15 dicembre 2017

La seconda puntata di 'Sacrificio d’amore' andrà in onda venerdì 15 Dicembre 2017 in prima serata tv su Canale 5. Le anticipazioni promettono colpi di scena.

Sacrificio d’Amore, anticipazioni 15 dicembre 2017

Partenza a rallentatore ieri sera, 8 dicembre, per la prima puntata della nuova fiction di Mediaset: Sacrificio d’amore che ha dovuto confrontarsi con programmi storici interessanti quali la puntata speciale dello Zecchino d’Oro condotta da Carlo Conti.

Dalla prima puntata sono già emersi i protagonisti principali: Brando, un cavatore presso le cave di marmo di Carrara, proprietà di Corrado Corradi, il giovane lotta per i diritti dei lavoratori, Silvia, moglie di Corrado, conosciuta da Brando nella veste di infermiera volontaria all’ospedale Santa Corona quando ha portato un compagno ferito nel lavoro. Brando resta subito affascinato di Silvia, che essendo impegnata cerca di stargli lontano. A villa Corradi, come donna di servizio, lavora Maddalena, sorella di Brando. La giovane è alle dipendenze della signorina Maffei che non la sopporta, il rapporto precipita quando scopre che il nipote Tommaso, ha una storia d’amore con la ragazza. 

Dalle anticipazioni della seconda puntata sappiamo che Brando, dopo aver visto Silvia, la prima volta all’ospedale Santa Corona, non riesce più a togliersela dalla mente. Silvia è risoluta a non corrispondere alle attenzioni del giovane e cerca in tutti modi di stargli lontano. Sarà proprio Corrado, il marito di Silvia, anche se involontariamente, a creare l’occasione d’incontro tra i due. Un famoso scultore è arrivato a Carrara e Corrado vuole che anche Silvia visiti il laboratorio d’arte di Lucchesi. Silvia si ritrova di fronte a Brando che la lascia a bocca aperta.

A villa Corradi intanto, la signorina Maffei continua a non sopportare Maddalena e il rapporto che ha con il nipote Tommaso, ogni scusa è utile a trattarla in malo modo. La ragazza subisce passivamente ogni sorta di prova dettata dall’odio della donna.

Alberto, il primogenito della famiglia Corradi, si trova in una situazione piuttosto delicata: dopo aver scoperto di avere una figlia illegittima, avuta con una contadina deve decidere tra rispondere al forte desiderio di paternità, accettando di dare alla piccola un padre con le conseguenze disonorevoli per sé stesso e per la famiglia Corradi, oppure negare la paternità.

L’uomo decide di rinunciare al desiderio di paternità e sua figlia non avrà un padre, ma la sua scelta graverà sulla sua vita. Sarà Alberto il candidato della famiglia Corradi alle elezioni ormai prossime… Come affronterà la candidatura lo vedremo nel secondo episodio in onda venerdì 15 dicembre 2017 alle 21.25 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News