Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson per lo spin-off di "The Office"

L'attrice italiana Sabrina Impacciatore è stata scelta per lo spin-off della comedy di culto "The Office". Al suo fianco la star di "Star Wars" Domhnall Gleeson.

Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson per lo spin-off di "The Office"

Iniziano a delinearsi i primi dettagli sul potenziale spin-off di “The Office”, una dei telefilm più popolari di inizi anni 2000 la cui versione americana andò in onda dal 2005 al 2013. All’inizio del 2024 era stata ventilata l’idea di un nuovo show ispirato alla popolare comedy di culto, il creatore Greg Daniels aveva rivelato all’epoca che, anziché riportare il cast originale, aveva in mente di lavorare con un nuovo cast e ambientazione.

Venerdì 19 aprile sono arrivate indiscrezioni che delineano i primi dettagli del cast corale dello show, con la notizia che Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson sarebbero stati scelti per lavorare alla serie. A riferirlo sono alcune fonti che hanno parlato con la rivista del settore The Hollywood Reporter.

I rappresentanti della Universal Television, che sta producendo la nuova versione dello show realizzata dai creatori Daniels e Michael Koman, hanno rifiutato di commentare ufficialmente la notizia, poiché i dettagli che circondano l’atteso progetto rimangono sotto il più stretto riserbo. Anche dettagli sui ruoli che la Impacciatore e Gleeson interpreteranno sono tenuti nascosti, date le enormi aspettative che derivano da qualsiasi progetto relativo a “The Office”.

La Impacciatore ha ottenuto fama internazionale ed una nomination agli Emmy come attrice non protagonista in una serie drammatica per il suo ruolo nella seconda stagione di “The White Lotus” nel ruolo di Valentina, la direttrice dell’hotel siciliano. Nonostante il pubblico mondiale si sia accorto di lei solo negli ultimi anni, è un’attrice veterana in Italia, con ruoli in film come “L’ultimo Bacio“, “La Passione di Cristo” e “Immaturi – La serie“.

Gleeson, figlio d’arte dell’attore Brendan Gleeson, è invece noto per ruoli in saghe di successo come “Star Wars” ed “Harry Potter“. Recentemente ha terminato le riprese della serie limitata “The Patient“, accanto a Steve Carell, uno dei protagonisti della versione americana di “The Office”.

Continua a leggere su Fidelity News