Sabato Italiano, il figlio di Al Bano e Romina Power: "Danneggiato dalla Lecciso"

Yari Carrisi, il secondogenito della celebre coppia di artisti Al Bano Carrisi e Romina Power, è intervenuto nel corso della trasmissione televisiva di Rai 1 "Sabato Italiano", svelando retroscena inediti della sua vita privata.

Sabato Italiano, il figlio di Al Bano e Romina Power: "Danneggiato dalla Lecciso"

Yari Carrisi, il secondogenito dell’amata coppia di cantanti Al Bano Carrisi e Romina Power, dopo la partecipazioni al reality show “Pechino Express e la tumultuosa relazione con Naike Rivelli – figlia dell’attrice Ornella Muti – è ritornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni fatte ad Eleonora Daniele nel corso di un’intervista nella puntata di sabato 7 ottobre di “Sabato Italiano“. 

Il figlio del “Leone di Cellino San Marco” e della figlia dell’attore di Hollywood Tyron Power non ha mai fatto mistero del fatto di essere piuttosto schivo e amante della sua privacy. Dopo la chiaccherata relazione con Naike Rivelli – iniziata durante la partecipazioni dei due celebri “figli di” al docureality di Rai 2 “Pechino Express” – che finì clamorosamente dopo pochi mesi dal loro primo incontro – ma che comunque fece sognare i tanti fan della coppia Carrisi-Power, così come quelli di Ornella Muti – il più grande dei fratelli Carrisi ha trovato nuovamente l’amore, che sembra andare a gonfie vele. 

Nel corso dell’intervista rilasciata a Sabato Italiano, Yari ha avuto modo di ripercorre buona parte della sua vita, facendo ascoltare alpubblico presente in studio, così come ai milioni di telespettatori a casa, le sue abilità musicali e canore, improvvisando qualche pezzo alla chitarra. Momenti molto belli, che hanno dimostrato ancora una volta la straordinaria bravura del giovane Carrisi, che però non riesce ad emergere nel panorama musicale italiano. 

In molti si domandano infatti come mai un talento musicale del genere non sia riuscito a farsi strada e venir fuori, ma la risposta a questa domanda l’ha data proprio Yari, che ha svelato un particolare fino ad oggi inedito della sua vita e che riguarda anche la nuova compagna del padre: Loredana Lecciso

Stando a quanto raccontato da Yari, durante il criticato e turbolento periodo televisivo e mediatico di Loredana Lecciso, lui si apprestava ad uscire con il suo primo disco. Dopo le aspre e violente polemiche conro le performance televisive della Lecciso, la casa discografica con cui aveva firmato il giovane Carrisi, ritenne che la negativa espposizione mediatica dei componenti della sua famiglia in quel momento avrebbero danneggiato il disco, quindi preferirono annullare il progetto.

Oggi Yari tiene a precisare che con Loredana Lecciso è stato ampiamente chiarito tutto quanto, e tra loro ci sono ottimi rapporti, un po’ meno con quelli dell’etichetta musicale che avrebbero dovuto produrlo.

Continua a leggere su Fidelity News