Rosy Abate – La Serie, anticipazioni puntate del 19 Novembre: Rosy scoprirà dove si trova Leonardino?

Le anticipazioni della seconda puntata della popolare fiction "Rosy Abate - La Serie", la cui protagonista assoluta è Giulia Michelini, svelano che Rosy sarà sempre più vicina a riabbracciare Leonardino.

Rosy Abate – La Serie, anticipazioni puntate del 19 Novembre: Rosy scoprirà dove si trova Leonardino?

Eccoci arrivati ad un nuovo emozionate appuntamento con la serie tevisiva di grande successo di Canale 5 “Rosy Abate – La Serie” – in onda domenica 19 Novembre alle 21,20 sulla rete ammiraglia Mediaset -, celebre spin-off dell’altra popolare e amata fiction televisiva “Squadra Antimafia”, che vede come protagonista assoluta l’attrice italiana Giulia Michelini. 

Nel secondo episodio della fiction dedicata a Rosy Abate, altresì chiamata la Regina di Palermo, si assisterà alla crisi della giovane protagonista, particolarmente provata e fortemente addolorata per la morte di Francesco, che è stato assassinato proprio mentre cercava di proteggerla e darle una mano nella difficile trattativa con i Marsigliesi. 

Il secondo episodio di “Rosy Abate – La Serie” è ricco di nuovi colpi di scena, infatti le anticipazioni svelano che durante il delicato incontro i due fratelli Sciarra riescono a fuggire con il carico di sostanze stupefacenti. Rosy è determinata più che mai ad acciuffare i due consanguinei. così decide di mettersi sulle loro tracce. 

La Regina di Palermo è sempre più vicina a scoprire dove si trova suo figlio Leonardino, che non era affatto morto, bensì nascosto per tutto questo tempo. Dopo aver appreso della morte del figlio anche Jean Bastelica cercherà di mettersi sulle tracce degli assassini del figlio per vendicarne la morte. Ci riuscirà?

Il pubblico televisivo italiano si è appassionato alle intricate quanto emozionanti vicende che ruotano all’avvincente personaggio di Rosy Abate, lasciando tutti molto sorpresi con la morte di Leonardino nell’ultima puntata di “Squadra Antimafia“. Da quando si è scoperto che la morte di Leonardino è stata solo una simulazione, i fan della serie non vedono l’ora di rivedere l’emozionante abbraccio tra madre e figlio. 

La nuova serie televisiva “Rosy Abate” è stata realizzata circa due anni fa, ma la sua messa in onda è sempre slittata a causa di continui cambi di palinsesto di Canale 5. Nelle cinque puntate previste, dunque, oltre al ritrovamento di Leonardino ci saranno tanti ed inaspettati colpi di scena, che appassioneranno sempre più il pubblico televisivo.

Continua a leggere su Fidelity News