Rosy Abate – La Serie, anticipazioni puntata del 3 Dicembre: Rosy disposta a tutto per riprendersi Leonardino

Le anticipazioni della puntata di domenica 3 Dicembre dell'appassionante fiction televisiva di Canale 5 "Rosy Abate - La Serie" svelano che Rosy farà di tutto per riprendersi il figlio Leonardo.

Rosy Abate – La Serie, anticipazioni puntata del 3 Dicembre: Rosy disposta a tutto per riprendersi Leonardino

Eccoci arrivati ad un nuovo emozionante appuntamento con l’avvincente fiction televisiva record di ascolti “Rosy Abate – La Serie” che andrà in onda domenica 3 dicembre alle 21,10 su Canale 5, le cui anticipazioni svelano che Rosy (interpretata dall’attrice Giulia Michelini) sarà disposta davvero a tutto per riprendersi il figlio Leonardino. 

La celebre fiction, spin-off di “Squadra Antimafia“, ha registrato sin dalla sua prima puntata un record assoluto negli ascolti televisivi, superando il 30% di share e vincendo così la sfida con i programmi concorrenti di Rai 1 “Che Tempo che Fa” – condotto da Fabio Fazio e con la parttecipazione di Luciana Litizzetto –  e di La7 “Non è l’Arena” – condotto da Massimo Giletti -.

Rosy riabbraccia il figlio Leonardino

Mancano ancora due episodi alla fine dell’avvincente serie tv “Rosy Abate – La Serie”, dove si è asstitito ad un cambiamento della protagonista (mirabilmente interpretata dall’attrice Giulia Michelini) che almeno per una volta ha mostrato il suo lato più dolce e debole, grazie al figlio Leonardino, che in un primo momento credeva morto. 

Dopo aver saputo dai fratelli Sciarra che Leonardino è vivo, Rosy raggiungerà Roma per riprendersi il figlio, ormai inserito in una nobile e ricca famiglia della capitale, i Mainetti. La giovane, quindi, sarà costretta a chiedere nuovamente l’aiuto di Filippo De Silva per ottenere maggiori informazioni sullanuova famiglia di Leonardo, e non solo.

Dopo avere riabbracciato il bambino e portato con sè, Rosy sarà costretta ad accettare la proposta di Luca, motivo per cui sarà costretta a riportare il bambino a casa dei Mainetti. Nel corso della punta di domenica 3 dicembre la Regina di Palermo scoprirà che dietro all’attentato in cui sarà coinvolto anche il figlio, ci sarà proprio Sciarra. 

Ma non è l’unico colpo di scena, infatti la mafiosa scoprirà finalmente anche i legami che ci sono tra la famiglia Mainetti e il boss Nuzzo, cosa che gli permetterà nuovamente di riavvicinare l’amato figlio Leonardo.

Continua a leggere su Fidelity News