Rosy Abate – La Serie, anticipazioni puntata del 26 Novembre: cosa farà Rosy per riabbracciare il figlio?

Le anticipazioni della puntata di domenica 26 Novembre dell'avvincente fiction "Rosy Abate - la serie" svelano che Rosy ritroverà Leonardino, ma avrà una brutta sorpresa.

Rosy Abate – La Serie, anticipazioni puntata del 26 Novembre: cosa farà Rosy per riabbracciare il figlio?

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento dell’avvincente fiction televisiva “Rosy Abate – la serie” – che andrà in onda domenica 26 Novembre alle 21,10 su Canale 5 – lo spin-off di “Squadra Antimafia” che nelle precendenti puntate ha registrato un record assoluto di ascolti, battendo i programmi concorrenti “Che Tempo che Fa” – condotto da Fabio Fazio – e “Non è l’Arena” di Giletti. 

Le anticipazioni della puntata del 26 novembre svelano che le rivelazioni fatte da Stefano Sciarra prima di morire risultano essere molto utili a Rosy per mettersi sulle tracce del figlio, il piccolo Leonardino. Stando a quanto le è stato detto, il piccolo Leonardino vive a Roma, così la regina di Palermo raggiunge la capitale per trovare il figlio che si pensava fosse morto, ma nello scoprire dove abita, Rosy s’imbatterà in qualcosa di inaspettato. 

Il piano di Rosy per riprendersi Leonardino 

Il bambino ormai vive stabilmente in una famiglia dell’alta borghesia romana, i Mainetti, ma ciò che sconvolge di più la temeraria Rosy è il fatto che Leonardino non si ricorda più di lei. La donna non si arrende alle inaspettate avversità e decide di elaborare un nuovo piano per riprendere il bambino e poterlo finamente riabbracciare. 

Non sarà facile per Rosy Abate confrontarsi con questa nuova realtà, che la obbliga a ricostruire prima di tutto un nuovo legame con il figlio, che invece non ricorda nulla del loro passato e delle sue vere origini. Nello spoiler della puntata del 26 novembre prossimo si vede che Rosy entra in una chiesa per confessarsi. 

Una confessione che desta molta curiosità, perché Rosy chiede perdono per quello che di lì a poco andrà a fare. La regina di Palermo è disposta a tutto per riavere il figlio indietro e proseguire il suo percorso accanto a lui, dunque cosa farà Rosy di così clamoroso?

Continua a leggere su Fidelity News