Rosy Abate – La Serie è lo spin off di Squadra Antimafia con la bravissima Giulia Michelini che sta letteralmente dominando gli ascolti di questo periodo. La serie tv, infatti, sta riscuotendo un grandissimo successo, registrando ascolti record e tenendo con il fiato sospeso tutti i fan che hanno atteso di veder tornare in campo la Regina di Palermo.
Rosy Abate, infatti, in questa serie va alla ricerca del figlio Leonardino dopo aver scoperto che questo è ancora vivo. Dopo averlo ritrovato tra le amorevoli cure della famiglia Mainetti, Rosy prende una decisione difficile: lasciare suo figlio per dargli una vita migliore.
Sul finire dell’ultima puntata, però, arriva un altro colpo di scena che cambia completamente tutto. Si scopre, infatti, che il padre di Regina Mainetti altro non è che un famoso e temutissimo boss siciliano che sta dando la caccia a Mirko Sciarra.
In queste ore, quindi, è grande l’attenzione proprio sul figlio di Rosy e tutti si chiedono se Leonardino morirà perchè vittima di ritorsioni contro la madre o perchè coinvolto in qualche attentato. Cosa succederà?
Anticipazioni Rosy Abate: Leonardino viene ucciso?
Nella prossima puntata di Rosy Abate – La serie, la Regina di Palermo deciderà di collaborare con Luca per arrestare Mirko Sciarra. Come abbiamo visto il poliziotto non ha fatto saltare la copertura di Rosy e la giovane decide quindi di aiutarlo. A convincerla l’attentato che Sciarra ha cercato di mettere in atto ai suoi danni ma soprattutto a quelli del figlio Leonardo. Cosa farà Rosy?
La preoccupazione dei fan in queste ore è rivolta al piccolo Leonardino. Mirko Sciarra uccide Leonardo per vendicarsi? Il malavitoso, infati, potrebbe decidere di far pagare a Rosy la sua collaborazione ai suoi danni con la Polizia.
Nulla di certo ancora ma i fan della serie tv di Canale 5 sono già in trepidante attesa. Cosa succederà nella quarta puntata in onda domenica 3 dicembre? Rosy riuscirà a far arrestare Sciarra?
Quel che è certo è che Rosy non rimarrà con le mani in mano dopo aver scoperto che il figlio non è al sicuro come credeva e ritornerà sui suoi passi per poter finalmente riavere il suo Leonardino tutto per sè. Non ci resta che seguire quindi i prossimi appuntamenti su Canale 5.