Rosy Abate La Serie, anticipazioni e data inizio prima puntata

E' stata finalmente resa nota la data della messa in onda su Canale 5 della prima puntata dell'attesissima serie televisiva di "Rosy Abate - La Serie": ecco tutti i dettagli.

Rosy Abate La Serie, anticipazioni e data inizio prima puntata

Rosy Abate – La Serie” è senza alcun dubbio la fiction televisiva più attesa dei telespettatori italiani, che impazienti attendono con ansia di conoscere che fine ha fatto il personaggio interpretato dalla straordinaria attrice Giulia Michelini, che anche in questa nuova stagione televisiva presterà il suo volto per impersonare il personaggio principale. 

Stando alle anticipazioni e alle indiscrezioni trapelate in queste ultime ore, l’attesissima serie televisiva è già pronta da circa un anno, ma per la dirigenza Mediaset evidentemente non era ancora giunto il momento giusto per metterla in onda, cercando quindi il momento più proprizio per dare il giusto lustro alla serie televisiva che nella sua precedente edizione ha registrato un successo straordinario. 

Dopo tanto attendere, i vertici Mediaset hanno quindi svelato la data ufficiale della prima puntata di “Rosy Abate – La Serie”, che sarà trasmessa in prima visione televisiva il 5 novembre 2017 alle 21,30 – subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci “Sriscia La Notizia” – su Canale 5. Stando alle anticipazioni ottenute, la nuova serie sarà composta da sei puntate, che verranno messe in inda una a settimana. 

Sono stati numerosissimi i telespettatori italiani che in attesa di conoscere il proseguio delle vicende di Rosy Abate, quest’estate hanno seguito con altrettanto partecipazione ed interesse lo spin off della serie “La Regina di Palermo” che, come nel caso di Rosy Abate, ha registrato ascolti straordinari, battendo la sfida dell’Auditel con i programmi concorrenti. 

“Rosy Abate – La Serie” andrà quindi in onda la domenica, giorno in cui attualmente è trasmessa un’altra famosa fiction televisiva “L’Isola Di Pietro“, il cui protagonista principale è lo straordinario cantante e attore Gianni  Morandi, che dopo venti anni è ritornato alla recitazione in una serie televisiva. 

Nella nuova stagione Rosy Abate, c’è un salto temporale in avanti di cinque anni, periodo in cui Rosy ha cambiato nome ed è diventata Claudia. Accanto a lei ci sarà sempre Filippo De Silva, grazie al quale il piccolo Leonardo è stato salvato e sottratto alla vendetta omicida.

Continua a leggere su Fidelity News